Le Vibrazioni ultimo concerto: 25 ottobre, Magazzini Generali

Condividi

Si esibiranno per l’ultima volta questa sera nella loro città: le Vibrazioni chiudono ai Magazzini Generali di Milano il Vibratour 2012.

Dieci anni fa il singolo “Dedicato a te” e il relativo video hanno portato Le Vibrazioni alla ribalta.

Ora la band milanese ha deciso di prendersi una lunga pausa. Proprio come dice il testo della canzone:

“Sai, certe volte accade che ci sia bisogno di andar via e lasciare tutto al fato…”

Giovedì 25 ottobre ai Magazzini Generali di Milano si terrà l’ultimo live della formazione di Sàrcina & soci, una grande festa per dare l’arrivederci a tutti i fan, per festeggiare questi dieci anni fatti amicizia, musica e concerti, nella città da dove tutto è cominciato.

Milano è dove Francesco Sàrcina, Stefano Verderi, Alessandro Deidda e Marco Castellani si sono incontrati, sono cresciuti umanamente e artisticamente.

L’ultima tappa del Vibratour 2012, che ha visto anche il rientro a distanza di quattro anni dello storico bassista Marco “Garrincha” Castellani, sarà un evento unico con una serie d’iniziative speciali.

Infine prima dell’inizio del concerto sarà proiettato “Dannato Rock – a rock story”, il cortometraggio che vede Le Vibrazioni interpreti di se stessi in un’avventura tra il western e l’esoterico, diretto da Fabio Luongo e prodotto da Daniele Carelli per Blue Suede Shoots, con la partecipazione di Davide Marotta.

I biglietti per il concerto saranno acquistabili al prezzo di 10 euro direttamente ai Magazzini Generali la sera del concerto (senza prevendite). E’ possibile assicurarsi un posto scaricando l’invito sul sito del locale milanese.

LINK UTILI

Capodanno 2011 a La Maddalena col concerto de Le Vibrazioni (programma completo, 31 Dicembre 2010).

LE USCITE DI OGGI: I SINGOLI: LE VIBRAZIONI, ZERO ASSOLUTO, JESSICA BRANDO, FEDERICA CAMBA ed il brano per l’Abruzzo Donna d’Onna.

LE VIBRAZIONI: esce domani “Senza Indugio” il nuovo singolo . DAl 18 MARZO parte il nuovo Club tour”Le strade del tempo” per festeggiare 10 anni di attività.

AC/DC: Le Vibrazioni e Maurizio Solieri in apertura al concerto di Udine.