Le storiche T-Art di Fiorucci in vendita da Coin

scatola con logo Fiorucci
Vi ricordate il simpatico logo con angioletti che compariva negli anni ’90 sulle magliette, sulle felpe e su altri accessori del brand Fiorucci? Allora sarete contenti di sapere che tale stampa ora verrà rilanciata alla grande, dal momento che il marchio ha deciso di rimettere in vendita queste storiche t–shirt presso 48 punti vendita Coin sparsi in tutta Italia.

Oltre al disegno con gli angeli, verranno riproposte altre immagini d’archivio originali ed ironiche. In questi grandi magazzini sarà possibile acquistare tutte le cosiddette T-Art al prezzo speciale di 29 euro, che verrà mantenuto per tutta la prossima stagione. Questo costo, però, non comprende la bella scatola in metallo dorato riportante la medesima raffigurazione con gli angioletti, venduta separatamente e utilizzabile per riporre la maglia scelta.

(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Camaiani sbarca in Cina con la sua collezione invernale

Christian Dior inaugura l’esposizione “Le Gran Bal Dior”

Leggi anche
  • pantaloni autunnaliPantaloni da donna autunnali

    I pantaloni autunnali da donna sono di tantissimi modelli: da quelli a vita alta sino alle tipologie in pelle o a sigaretta per un look adatto.

  • giacche lungheGiacche lunghe autunnali: i trend stagionali

    Le giacche lunghe per l’autunno sono in vari modelli: dal blazer alla giacca oversize per un look più elegante come una cerimonia, quale il matrimonio.

  • salopette autunnaliSalopette autunnali: modelli in trend

    Le salopette autunnali sono un capo molto comodo e pratico, perfetto per la stagione da indossare con maglioni dolcevita e a lupetto.

  • sophia nubes fashion week new yorkSophia Nubes debutta alla Fashion Week di New York: la collezione

    Sophia Nubes debutta alla Fashion Week di New York: la collezione un inno alla femminilità.

Contents.media