Le sorelline Kardashian firmano le loro “Confidenze” a Los Angeles

Dopo aver annunciato la pubblicazione delle loro “Confidenze“, Kim, Khloe e Kourtney hanno iniziato il tour delle librerie, per firmare le copie ai tutti i loro fans.

Eccole alla libreria Borders di Los Angeles, posare per i fotografi, mentre firmano le copie del fortunato “Kardashian Konfidential“: pensate che addirittura il prestigiosissimo New York Times, ha affermato che le tre sorelle sono “best selling authors“…complimenti!

Per l’occasione le K Sisters, hanno scelto look tres chic: Kourtney, in particolare, con rossetto rosso corallo, ha scelto  una camicetta rosa cipria firmata Jill Stuart, pantaloni di velluto Theory e scarpe Fendi.

Più sofisticata Kimberly, con abito longuette color crema, con dettagli in stoffa nera. Khole ha scelto, invece, un abito lungo dal tessuto morbido, color grigio scuro.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com