Le selezioni per il concorso Miss Over a Roma

esibizione di danza orientale
27 donne al di sopra dei 30 anni d’età hanno dato prova delle proprie attitudini artistiche lo scorso 13 giugno presso il locale Palacavicchi Don Carlos di Roma. Questa bella opportunità è stata loro concessa dal concorso Miss Over, che prevede varie tappe di selezione un po’ in tutta Italia per scegliere poi le finaliste che si fronteggeranno nella serata conclusiva prevista per settembre a Pesaro.

È passato ormai molto tempo dalla nascita della manifestazione, che debuttò ben 22 anni fa al Bagno Nettuno di Rimini. Da allora però la voglia di esibirsi dimostrata dalle varie concorrenti è rimasta la stessa: nel corso della serata nella Capitale, alcune partecipanti hanno preferito semplicemente sfilate o leggere con sentimento una poesia, mentre altre più temerarie hanno cantato e ballato su basi musicali fornite personalmente da loro al deejay.
A prescindere da chi abbia vinto la fascia, insomma, tutte quelle che hanno dimostrato il proprio talento alla giuria possono affermare di aver vinto, perché non è da tutti vincere la timidezza e mettersi alla prova in pubblico.

(Foto © Rosario Spatone)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Freddy firma l’abbigliamento per la squadra di ginnastica ritmica italiana

Un trio di bad girls per l’ultima campagna di Louis Vuitton

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.