Le novità per l’eyewear presentate al Mido

,

Il Mido è una prestigiosa fiera internazionale che si svolge a Milano solitamente fra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo, ed è dedicata interamente al settore degli occhiali.
Tra le forme più invitanti proposte in vista della prossima primavera, si è notata quella a farfalla che rimanda a un’eleganza del passato e agli accessori in voga negli anni Cinquanta.

I butterfly sunglasses hanno successo perché donano un allure malizioso ed infantile, a metà strada tra Il favoloso mondo di Amelie e le provocazioni della più spregiudicata Lolita.
Le montature dalle linee geometriche e precise, invece, sono perfettamente in linea con il clima delle celebrazioni per i cent’anni del Futurismo. Rimane poi incontrastato il trend per gli occhiali a goccia, amatissimi sia dagli uomini che dalle donne.
Per quanto riguarda i colori, si va dal fucsia al giallo, dal viola al blu elettrico, dalle provocazioni del red passion o dal purple rain fino ai modelli più soft, nei toni pastello o del creme caramel.

Ogni nuance insomma è ben accetta, per la gioia delle persone più estrose.
A donare un tocco luminoso di modernismo, infine, ci pensano le serie più preziose, che sembrano quasi dei gioielli splendenti grazie a qualche tocco sparkling in oro, argento o bronzo.
Per maggiori informazioni sugli espositori partecipanti al salone, visitare il sito Internet www.mido.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La linea “Madonne 2011” delle Gemelle Donato

Times Square protagonista nella nuova campagna di Anna Rita N

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.