Le novità per l’eyewear presentate al Mido

Il Mido è una prestigiosa fiera internazionale che si svolge a Milano solitamente fra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo, ed è dedicata interamente al settore degli occhiali.
Tra le forme più invitanti proposte in vista della prossima primavera, si è notata quella a farfalla che rimanda a un’eleganza del passato e agli accessori in voga negli anni Cinquanta.

I butterfly sunglasses hanno successo perché donano un allure malizioso ed infantile, a metà strada tra Il favoloso mondo di Amelie e le provocazioni della più spregiudicata Lolita.
Le montature dalle linee geometriche e precise, invece, sono perfettamente in linea con il clima delle celebrazioni per i cent’anni del Futurismo. Rimane poi incontrastato il trend per gli occhiali a goccia, amatissimi sia dagli uomini che dalle donne.
Per quanto riguarda i colori, si va dal fucsia al giallo, dal viola al blu elettrico, dalle provocazioni del red passion o dal purple rain fino ai modelli più soft, nei toni pastello o del creme caramel.

Ogni nuance insomma è ben accetta, per la gioia delle persone più estrose.
A donare un tocco luminoso di modernismo, infine, ci pensano le serie più preziose, che sembrano quasi dei gioielli splendenti grazie a qualche tocco sparkling in oro, argento o bronzo.
Per maggiori informazioni sugli espositori partecipanti al salone, visitare il sito Internet www.mido.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La linea “Madonne 2011” delle Gemelle Donato

Times Square protagonista nella nuova campagna di Anna Rita N

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media