Stasera su La7 il nuovo appuntamento con il talk condotto da Daria Bignardi a partire dalle 21.10
Nuovo appuntamento con Le invasioni barbariche stasera, mercoledì 3 aprile, alle 21.10 su La7.
Il talk di costume e attualità, che ha fatto record di ascolti in questa edizione, vedrà la conduttrice Daria Bignardi alle prese con Serena Dandini, Paola Ferrari, Maccio Capatonda, Suor Anna Nobili e Sebastiano Mauri.
A introdurre la serata, come di consueto, l’agenda di Geppi Cucciari che con fare ironico commenterà i fatti della settimana, accompagnata dal maestro Cappa.
La prima intervista avrà per protagonista la conduttrice Serena Dandini, attualmente in prima linea nella lotta alla violenza sulle donne, con il libro Ferite a morte e uno spettacolo itinerante che vede partecipi al suo fianco numerose donne appartenenti al mondo del cinema, del teatro, della musica e della televisione.
A seguire, il faccia a faccia con la giornalista e conduttrice de La Domenica Sportiva, Paola Ferrari, nelle scorse settimane al centro del dibattito politico per la possibile nomina nella nuova giunta lombarda, sfumata in poche ore.
Sarà poi la volta del comico Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda. L’attore, attualmente impegnato su Mtv con la serie Mario, di cui è protagonista ed ideatore, da due anni conduce Lo zoo di 105 con Marco Mazzoli ed Herbert Ballerina. Con lui la Bignardi ripercorrerà le tappe della carriera dagli esordi a Mai dire, che l’hanno reso noto e virale sul web, a oggi.
Nell’intervista a Suor Anna Nobili, la religiosa racconterà la sua “vita precedente” alla conversione religiosa, che l’ha portata nell’ordine delle Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth, passata nei locali di lap dance dove lavorava come ballerina hard.
A chiudere la puntata l’artista visivo Sebastiano Mauri, che nel 2012 ha esordito come scrittore con il romanzo Goditi il problema.