Le Iene: spogliarello in diretta, conduttori in mutande

Le Iene: spogliarello in diretta dei conduttori. Gli spettatori si aggiudicano le mitiche divise nere degli inviati del programma.

Le Iene: spogliarello in diretta dei tre conduttori per finire in grande stile questa stagione dello show. La goliardia è stata protagonista indiscussa dell’ultima puntata del 2017 di uno degli show più seguiti della nostra televisione, durante la quale Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani sono rimasti in mutande per mettere all’asta su facebook i completi neri con cui hanno condotto questa stagione e che sono ormai un vero e proprio simbolo del programma.

Le Iene in mutande

Si è trattato di una trovata pubblicitaria di tutto rispetto oppure di un semplice e innocente atto di pura goliardia? Probabilmente entrambe le cose, nel pieno stile de Le Iene.

Se nei tempi andati erano soubrette e showgirl a promettere spogliarelli sensuali in vista di una grande occasione (indimenticabile lo spogliarello della Ferilli in occasione dello scudetto vinto dalla Roma), nella televisione odierna sono completamente caduti i tabù sulla nudità maschile.

Certo, è tutto molto diverso, e se certamente le tre Iene vincono in simpatia non si può dire che abbiano dato prova di grande sensualità.

Si sono spogliati con tanta goffaggine e un po’ di sanissimo imbarazzo i componenti del dinamico trio che ha affiancato Ilary Blasi e sono rimasti allegramente in boxer anche durante il lancio dei servizi più seri del programma.

Le Iene: spogliarello in diretta e abiti all’asta

Il motivo per cui Le Iene hanno deciso di lasciare in mutande i conduttori del programma è stato reso noto durante il corso stesso della puntata: i telespettatori erano invitati a lasciare un messaggio su Facebook alla pagina ufficiale della trasmissione al fine di aggiudicarsi una delle divise delle tre Iene. Come? Niente versamenti di denaro, ma soltanto messaggi di testo con i quali convincere gli autori del programma a fare dono dei completi.

Al termine dello show sono stati resi noti i nomi dei fortunati vincitori, A questo punto tutti gli altri telespettatori hanno il diritto di chiedersi che cosa faranno i vincitori del premio che riceveranno a breve. I tre completi neri delle Iene compariranno presto su ebay, venduti per centinaia d’euro a qualche fan feticista? Chissà.

Ultime notizie su Nadia Toffa

Se la puntata è stata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, le Iene non hanno potuto fare a meno di toccare un argomento estremamente delicato per il programma: l salute di Nadia Toffa che è diventata nel giro di pochissime settimane una delle protagoniste indiscusse delle ricerche google del 2017.

Le Iene: spogliarello

Nadia attualmente sta bene ed è in piedi, ma dovrà rimanere lontana dal lavoro ancora per qualche tempo. Solo quando sarà dichiarato completamente scongiurato il malore che l’ha colpita mentre si trovava a Trieste per lavoro, la conduttrice potrà tornare davanti alle telecamere.

La Toffa ha reso noto di aver ricevuto moltissime dichiarazioni di stima e di affetto, anche da personalità note del mondo della politica e dello spettacolo che in passato avevano avuto con lei un rapporto conflittuale a causa dei servizi del programma.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Roma torna con l’ex Luca: l’annuncio in lacrime

Stefano de Martino lascia Amici, l’annuncio su instagram

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media