Le Iene, Nadia Toffa: l’outfit conquista il pubblico

Nadia Toffa torna a Le Iene con un abito rosso che celebra la sua voglia di sentirsi bella. E i capelli? Non sembrano del tutto suoi.

Nadia Toffa è tornata con convinzione ed entusiasmo al timone de Le Iene Show. La giornalista, che è stata assente per diverso tempo dal palcoscenico televisivo, ha potuto sfoggiare non soltanto i suoi veri capelli, ma anche un abito glitterato e tacchi vertiginosi, segno che Nadia ha voglia di riprendere completamente possesso della propria femminilità.

Nadia Toffa a Le Iene tutta in rosso

Sul profilo Instagram di Nadia Toffa si alternano in maniera continuata le fotografia in cui Nadia si ritrae durante le cure chemioterapiche necessarie a combattere il tumore al cervello, sia dopo le sedute di trucco e parrucco che l’aiutano a tornare bella quanto prima che la malattia le togliesse tutte le forze.

Di recente Nadia aveva postato una fotografia in cui posava con un trucco realizzato ad arte e, per la prima volta, con i suoi veri capelli in un taglio pixie che le stava benissimo. Nella didascalia di quella foto Nadia invitava tutte le donne a comprendere quanto sia importante farsi belle per se stesse. Fedele al consiglio dato alle sue fan, sembra che Nadia abbia deciso ti tornare a giocare con il proprio look in maniera più entusiasta e più scanzonata di quanto facesse prima della malattia. Lo dimostra l’abito rosso e scintillante con cui ha calcato il palco de Le Iene Show nell’ultima puntata.

Scollo rotondo e maniche corte a balze: ancora una volta Nadia ha dimostrato che non occorre puntare necessariamente sulla sensualità a tutti i costi per essere considerate bellissime. L’abito continuava lungo e dritto fino alle caviglie, e dall’orlo spuntavano un paio di décolleté nere dal tacco altissimo che Nadia ha abbinato a un paio di collant neri molto coprenti. “Sono una gitana 4.0” ha commentato Nadia sui social.

I capelli di Nadia Toffa

Come già accennato, Nadia di recente si è mostrata sui social con i suoi veri capelli. Le fotografie arrivavano dopo una lunga serie di foto in cui Nadia – esattamente come Ilary Blasi ma per motivi radicalmente diversi – aveva cominciato a sperimentare parrucche di ogni tipo, fino addirittura a una rosso ramato.

Anche se molti sono convinti che i capelli con cui Nadia sia tornata a Le Iene siano completamente i suoi, si sbagliano: mettendo a confronto le fotografie di poche settimane fa con le immagini della trasmissione, si nota quanto siano miracolosamente cresciuti i capelli del ciuffo della conduttrice. Con ogni probabilità Nadia ha fatto ricorso a delle extension al fine di ricreare nella maniera più naturale possibile il proprio look “di prima”.

La scelta di Carolyn Smith

E’ chiaro che ogni essere umano reagisca al dolore in maniera completamente differente rispetto a chiunque altro. Un esempio lampante sono le reazioni di Nadia e di Carolyn Smith, amatissima presidentessa di giuria di Ballando Con Le Stelle. Carolyn da anni combatte con un aggressivo tumore al seno che è ripetutamente tornato a formarsi dopo essere stato apparentemente sconfitto dalla chemio. Da quando ha perso i capelli a causa dei trattamenti Carolyn ha stabilito di rasarli completamente a zero e di mostrarsi in televisione senza parrucca, per abbattere il tabù della malattia. Pare che Nadia non abbia lo stesso coraggio.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com