Le Iene, lo scherzo a Carmen Di Pietro: “Siete dei bastardi”

Le Iene hanno combinato uno scherzo super trash a Carmen Di Pietro: la reazione della showgirl e opinionista è diventata virale.

Le Iene hanno organizzato uno scherzo terribile a Carmen Di Pietro grazie alla complicità di Alessandro, figlio della showgirl. Pur essendosi sempre schierata a favore della chirurgia estetica, Carmen si è fieramente opposta all’intervento di falloplastica a cui Alessandro fingeva di volersi sottoporre per allungare il “pisellino” e soddisfare le voglie della sua nuova fidanzata.

Dopo che la Di Pietro ha quasi distrutto un set Le Iene si sono rese conto di aver esagerato.

Le Iene esagerano con Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, in virtù del proprio passato da attrice di commedie sexy all’italiana, non è affatto una madre bacchettona. Nonostante questo ha dato letteralmente in escandescenze quando suo figlio appena diciottenne, Alessandro, le ha comunicato di volersi affidare al bisturi del chirurgo per ingrandire il pene.

I motivi addotti da Alessandro sono stati quelli tipici di ogni giovane maschio un po’ insicuro: crede di essere troppo poco dotato e la sua nuova ragazza lo prende in giro per le misure al di sotto della media nazionale.

Ascoltando le motivazioni del figlio, ma soprattutto i commenti della fantomatica nuova fidanzata, Carmen Di Pietro ha dato letteralmente in escandescenze, accusando la ragazza di essere una “Gran Putt***” e suo figlio di essere uno stupido.

Dopo aver apparentemente convinto suo figlio a desistere dal progetto, Carmen si è ritrovata il giorno dopo nella clinica in cui (teoricamente) Alessandro era stato operato senza che lei sapesse nulla. A quel punto chi ha organizzato lo scherzo si è reso conto di aver superato il limite: Carmen Di Pietro ha cominciato a distruggere gli oggetti di scena sul set della clinica, ha minacciato di denunciare il medico che aveva effettuato la falloplastica, ha allontanato in malo modo la ragazza che si è presentata al capezzale di Alessandro come sua fidanzata e si è allontanata, arrabbiatissima, dal letto su cui il figlio fingeva di essere sotto anestesia.

“Siete dei bastardi”

Fortunatamente per tutti ad un certo punto alla showgirl è stato comunicato che si trattava solo di uno scherzo e che, ovviamente, nessuno aveva manomesso gli organi genitali di suo figlio.

Dopo aver tirato un grosso sospiro di sollievo Carmen Di Pietro ha inveito contro gli organizzatori dello scherzo:

Siete proprio dei bastardi ragazzi. C’ho il batticuore. Che figura di m**da. Io ancora non ci credo.

Nel giro di pochissime ore il video dello scherzo delle Iene a Carmen di Pietro è diventato virale, ma l’eroe di tutta la situazione è stato senza alcun dubbio Alessandro, in grado di reggere egregiamente la parte fino alla fine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare) in data: 30 Ott 2019 alle ore 2:46 PDT

Chi è il figlio di Carmen Di Pietro?

Il figlio di Carmen di Pietro è nato dalla relazione con Giuseppe Iannoni, l’uomo che Carmen ha sposato nel 2015 rinunciando, dopo 15 anni, alla grossa pensione di reversibilità che Carmen riceveva dopo essere rimasta vedova dell’anziano marito Sandro Paternostro.

Dopo Alessandro è nata Carmelina, la bambina di soli 10 anni a cui Carmen ha chiesto conforto in uno dei momenti più surreali dell’intero scherzo organizzato e mandato in onda da Le Iene.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

  • The CrownThe Crown: la somiglianza tra attori e personaggi reali

    The Crown è una serie di grande successo, che racconta la storia della famiglia reale. Scopriamo insieme la somiglianza tra gli attori e i personaggi.

  • AmiciAmici, anticipazioni 2 ottobre: ospiti e allievi in sfida

    Le anticipazioni della terza puntata di Amici, che andrà in onda sabato 2 ottobre, svelano la presenza di ospiti e i nomi degli allievi in sfida.

  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

Contents.media