Le giostre appartenute a Michael Jackson ora disponibili al noleggio

Un totale di 6 attrazioni (quelle rimovibili, crf.) del parco giochi di Neverland del defunto cantante Michael Jackson sono ora disponibili al noleggio tramite Butler Amusements.

Alcune delle attrazioni sono il ‘Lolli Swing’ (con un clown extrasize al suo interno), che può essere affittato per $ 5.000 al giorno, e il ‘Samba Ball’, noleggiabile a partire da $ 8.500 al giorno.

Altre attrazioni sono il ‘Dragon Wagon’ e il ‘Dinos/Jumping jumbo’, che richiedono entrambi un giorno per essere installate, e che si possono affittare a 5.000 dollari al giorno.

Nel frattempo, Howard Mann, che sta concludendo affari con Michael Katherine Jackson (madre del defunto Michael) è stato interrogato sulla sorte dei tre figli di Jackson. Su di loro, pare che Howard abbia detto: ‘Per me la gente che dice di preoccuparsi di quei bambini sta solo facendo una farsa.’

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ben Stiller in “Vi presento i nostri”

Christina Aguilera orgogliosa del suo passato difficile

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media