Le giostre appartenute a Michael Jackson ora disponibili al noleggio

Un totale di 6 attrazioni (quelle rimovibili, crf.) del parco giochi di Neverland del defunto cantante Michael Jackson sono ora disponibili al noleggio tramite Butler Amusements.

Alcune delle attrazioni sono il ‘Lolli Swing’ (con un clown extrasize al suo interno), che può essere affittato per $ 5.000 al giorno, e il ‘Samba Ball’, noleggiabile a partire da $ 8.500 al giorno.

Altre attrazioni sono il ‘Dragon Wagon’ e il ‘Dinos/Jumping jumbo’, che richiedono entrambi un giorno per essere installate, e che si possono affittare a 5.000 dollari al giorno.

Nel frattempo, Howard Mann, che sta concludendo affari con Michael Katherine Jackson (madre del defunto Michael) è stato interrogato sulla sorte dei tre figli di Jackson. Su di loro, pare che Howard abbia detto: ‘Per me la gente che dice di preoccuparsi di quei bambini sta solo facendo una farsa.’

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com