Le Donatella a Le Iene: “La nostra prima volta insieme”

Le Donatella a Le Iene hanno toccato l'argomento "scottante" della prima volta: hanno perso la verginità contemporaneamente!

Le Donatella sono state ospiti de Le Iene e si sono sottoposte all’ormai celebre intervista doppia. Le due sorelle sono state interrogate in merito ad argomenti un po’ scomodi e piccanti, come la loro prima volta, il servizio per Playboy e i voti (a volta terribili) che le due prendevano a scuola.

Ne è emerso un quadro divertente del fortissimo rapporto che Giulia e Silvia hanno costruito nel corso della loro vita insieme.

La prima volta de Le Donatella

Come ogni coppia di gemelli, Giulia e Silvia Provvedi hanno avuto un percorso di vita molto simile, dalla scuola alle varie esperienze che nel corso degli anni hanno segnato prima la loro adolescenza e poi l’età adulta.

Si dice però che i gemelli siano legati da un filo invisibile, e che si trovino a fare le stesse scelte quando coinvolti nelle stesse situazioni: la storia della prima volta delle Donatella è la conferma di questa teoria.

Stano a quanto hanno raccontato Giulia e Silvia Provvedi alla telecamera de Le Iene, le due hanno fatto l’amore per la prima volta durante la stessa sera, con due ragazzi differenti (che erano amici tra di loro) e in due luoghi differenti, a completa insaputa l’una dell’altra.

Quando poi si sono ritrovate, ore dopo, ognuna era ansiosa di raccontare quello che era successo: le due sorelle scoprirono di aver scelto di perdere la verginità la stessa sera.

Gusti diversi in fatto di uomini

Nonostante l’assurda coincidenza della prima volta, le due hanno sempre avuto gusti molto diversi in fatto di uomini e, per questo, non si sono mai trovate nella condizione di “scambiarsi i fidanzati”, nel senso di fidanzarsi con l’ex della propria sorella.

Come si può intuire dalla loro recentissima storia sentimentale, Silvia Provvedi è chiaramente attratta dai bad boys sullo stile di quel Fabrizio Corona che le ha fatto letteralmente passare le pene dell’inferno a livello sentimentale, mentre Giulia Provvedi ha sempre cercato relazioni stabili, come quella con il calciatore che potrebbe diventare presto suo marito.

I voti a scuola, Playboy e la chirurgia estetica

Le sorelle Provvedi hanno anche avuto modo di parlare della propria esperienza scolastica: i telespettatori hanno potuto scoprire che Giulia andava piuttosto male a scuola e che era abbonata al voto del quattro.

Entrate nell’età adulta, le due hanno deciso di sottoporsi a chirurgia plastica per ingrandire e modellare il seno, poi entrambe hanno deciso di tingersi i capelli, soprattutto per facilitare i fan nel distinguerle. Giulia ha sempre preferito tagli più corti e il colore biondo, mentre Silvia si è sempre orientata su tagli di capelli vagamente più lunghi e su colori scuri, dal castano al rosso.

Silvia e Giulia sono state anche protagoniste di un servizio fotografico per Playboy che le ha viste posare insieme in un letto assumendo atteggiamenti molto provocanti. Le due sorelle hanno rivelato di aver ricevuto moltissime proposte osé dopo la pubblicazione delle foto: orge, sesso a tre, immagini porno e così via. Inutile dire che hanno categoricamente rifiutato tutto e hanno provveduto a bloccare chi si era spinto troppo oltre.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli sottili e crespi: come rimediare naturalmente

Diletta Leotta nello spot Intimissimi, i fan: “Stupenda come sempre”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.