Le bimbe di Giulia minacciano Lisa Fusco: ‘Vogliono sfregiarmi’

Le bimbe di Giulia contro Lisa Fusco. La soubrette realizza un video per parlare con le ragazze dopo le minacce eccessive ricevute sui social network.

Lisa Fusco manda un video messaggio per le bimbe di Giulia. Le minacce dopo l’aereo inviato a Malgiolio stanno diventando eccessive. La soubrette invita a tornare a dei toni più inerenti al gioco e ammette di sentirsi minacciata. Il paragone con le sue dichiarazioni e quelle di Onestini, sono al centro del dialogo.

Lisa è accusata di aver fatto riferimento alla famosa serie spin off di Squadra Antimafia, Rosy Abata. Si chiede il perchè di questo accanimento contro di lei, quando anche Onestini ha citato il Padrino, parlando di Giulia De Lellis.

Le bimbe di Giulia e le minacce

“Stanno arrivando delle minacce di morte addirittura di sfregiarmi con l’acido fuori agli studi pomeriggio 5. penso si stia esagerando”. Inizia così il video selfie di Lisa Fusco per le bimbe di Giulia De Lellis, che non gli hanno perdonato neanche lo striscione aereo per Malgiolio.

La soubrette si dice intimidita, e ci tiene a precisare che si è già scusata con la madre di Giulia, nonostante ci tenga a chiarire che i toni erano decisamente scherzosi.

Non se ne fa una ragione la Fusco, che a Il mattino dichiara:”È stata una sorpresa non mi aspettavo che la libertà di parola potesse scatenare tanta violenza verbale, mi stanno investendo di insulti e minacce, di messaggi in cui si inneggia odio e si programmano commandi di morte, addirittura con l’acido.

Ma tutti hanno dato della mafiosa a la De Lellis perché i suoi fan se la prendono solo con me?”.

In origine le parole di Lisa fusco contro le bimbe di Giulia furono: “Giulia si comporta come la Rosy Abate dei poveri, come il Padrino. Le sue fan sono un esercito di bimbeminkia, votano contro Cristiano che ha una carriera lunghissima. Dovrebbero limitarsi a supportare Giulia, non ad incitare chi eliminare”. Sembra che le ragazze non gli abbiano perdonato questa uscita. Ma le minacci arrivate alla soubrette hanno certamente superato il limite: “Ti odio B******A !! Una bella scarica di botte non te la toglie nessuno !! A noi bimbe porta rispetto o ti perseguiteremo a vita.” e anche: “S*****a, ti aspetteremo all’uscita di Cologno Monzese per spaccarti la faccia ! Così impari a metterti contro di noi !!!”. Questi messaggi sono stati inviati alla pagina di Lisa Fusco, da gruppi legati a Giulia De Lellis.

Le bimbe di Giulia contro l’aereo di Lisa Fusco

La fai tra Lisa Fusco e le bimbe di Giulia De Lellis ha avuto più fasi. Le bimbe non avevano gradito per niente neanche l’aereo con il messaggio: “Cri, bimbe contro. Giulia fermale. Lisa Fusco”. Fatto arrivare a Malgiolio per informarlo della coalizione delle fan di Giulia per votarlo in massa al televoto. Ovviamente il messaggio ha portato non pochi problemi alla loro beniamina dentro la casa. Ma certamente ciò non giustifica i messaggi arrivati pure a Lisa Fusco. Perchè ovviamente il Gf Vip è un gioco e come tale va preso, anche nelle dichiarazione, come ha cercato di spiegare nel video messaggio la soubrette.

Intanto le bimbe di Giulia si godono la loro beniamina in finale. Speriamo in una pace dopo il video di Lisa Fusco, così che il gioco rimanga tale.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ragazze: 8 cose che tutte fanno senza ammetterlo

Come baciare alla francese: trucchi e consigli

Leggi anche
  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • principe filippoChi era il Principe Filippo: tutto sul marito della Regina Elisabetta

    Philip Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è morto all’età di 99 anni il 9 aprile 2021.

Contents.media