Laura Torrisi: “Un figlio? Sì, e abbastanza presto”

Che la storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi fosse ripresa a spron battente era notizia conosciuta già da qualche tempo. Dopo quelle rilasciate da lui, mancavano, però, le dichiarazioni in merito della bella toscana, che ha parlato della sua relazione con il regista e attore in un servizio mandato in onda da “Verissimo” su Canale Cinque.

“Il matrimonio? No, per ora non se ne parla”, ha risposto, un po’ imbarazzata, la Torrisi a specifica domanda. “Se ci sposeremo prima noi o Clooney e la Canalis? Chissà, magari noi… Leonardo mi ha conquistata con la sua simpatia, fa battute di continuo”.

Laura ha poi parlato dell’eventualità di avere figli. “Certo che mi piacerebbe, sogno di avere una famiglia con dei bambini. E non voglio aspettare troppo, in fondo ho già trent’anni…”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media