Il concerto di Laura Pausini è il primo dei “regali” di Natale (domani è in arrivo Un Natale a 4 zampe, il film tv di Massimo Boldi, Apocalisse Maya permettendo) che Mediaset ha deciso di fare al proprio pubblico.
L’Inedito World Tour è stato un grandissimo successo di botteghino, ma si è dovuto interrompere quando la cantante ha scoperto di essere incinta, come ha annunciato urbi et orbi su Facebook.
Proprio per questo motivo, e per soddisfare tutti coloro che volessero rivivere le emozioni dei suoi scintillanti concerti, Canale 5 propone in prima serata il meglio del tour che ha portato in giro Laura per ben 70 città e 18 Paesi di tutto il mondo.
Immancabili in scaletta gli evergreen tratti del repertorio della Pausini. Segnaliamo allora l’aperutra con Benvenuto, l’epilogo siglato da Non ho mai smesso e nel mezzo dei grandi classici come Io Canto, Resta in ascolto, Non c’è.
Ospiti speciali della serata, durante la quale, in esclusiva per Mediaset, si vedranno attimi rubati dal backstage e da dietro le quinte, saranno Syria e Paola&Chiara che si esibiranno nella celeberrima e sensualissima Lady Marmelade.
Si spera infine che, nel mezzo della festa celebrativa, ci sia anche un momento per ricordare Matteo Armellini, il giovane che è morto a Reggio Calabria per un cedimento strutturale del palco.
LINK UTILI
Laura Pausini: esce Inedito Special Edition
Laura Pausini Celeste ecco il testo. Il video esce lunedì
Laura Pausini incinta foto
Laura Pausini incinta: l’annuncio e la foto della cantante