Laura Pausini e la dedica social al papà per il suo compleanno

Laura Pausini ha pubblicato una dedica social sul suo profilo Instagram con una foto di famiglia con lei da piccola per gli auguri al suo papà.

Anche i genitori vip compiono gli anni e questa volta è il turno del papà di Laura Pausini. La cantante italiana non ha voluto essere da meno di molti altri personaggi famosi e ha scelto una dedica social per condividere con i suoi 2 milioni e mezzo di followers gli auguri per una giornata così speciale.

Lo ha fatto pubblicando una vecchia foto in cui compare la famiglia al completo. Un momento molto felice per lei, la mamma, il padre e la sorella. Uno spicchio della sua vita prima che diventasse famosa, ma anche un grande omaggio al papà.

La dedica social di Laura Pausini

Tanti auguri babbo!” esordisce così Laura Pausini su Instagram. E’ il giorno del compleanno di suo papà e quale augurio migliore se non una dedica social condivisa con tutti i fans che la cantante ha sparsi un po’ in giro per il mondo? “In questa foto al mare con mamma e Silvia eravamo felicissimi…

” spiega Laura. La fotografia che ha scelto infatti è stata scattata tanti anni fa in una località marittima e ritrae lei, la sorella e i genitori, tutti felici e in clima vacanziero.

Il messaggio continua: “Grazie a te che eri con noi! Tu non solo mi hai insegnato a cantare, viaggiare, fare sacrifici per la musica e a essere una professionista disciplinata, ma soprattutto, mi hai dimostrato quanto sia bello avere un babbo buono, educato, divertente, sognatore e un po’ matto come te“.

Ecco da dove arriva tutta la dedizione della Pausini per il lavoro e la carriera. Senza mai trascurare anche la famiglia, però. “Non potrei immaginare la mia vita di oggi senza aver avuto te come esempio! Buon compleanno, ti amo” conclude la cantante.

laura pausini

Auguri al papà della cantante

Inutile dire che, in poche ore, il post ha raggiunto e superato gli 80 mila likes. Ai followers di Laura Pausini piacciono queste dediche e questi momenti in cui la loro beniamina condivide parti della sua vita privata con loro. Lei è ben felice di farlo e di dimostrare come abbia alle spalle una bella famiglia. Proprio come la sua attuale famiglia, di cui ogni tanto pubblica qualche scatto privato, facendo, anche in questo caso, il pieno di likes.

La risposta dei followers non ha tardato ad arrivare anche dal punto di vista dei commenti al post. Quasi 2 mila commenti. La maggior parte sono auguri per il papà di Laura Pausini: “Tanti auguri di buon compleanno al tuo babbo…! Lui ha sempre creduto in te!!! Lui è stato il tuo primo fan. Siete una bellissimi in questa foto“, “Belli perche c’é la semplicitá della classica famiglia italiana anche se ora sei una stella“. Non mancano i soliti esperti: “Auguri al tuo mitico babbo che faceva piano bar a la fira di set dulor a russi con te ragazzina… quel giorno pensai che saresti diventata famosa e così è stato… fai bene ad amarlo. Nella foto eravate a punta marina???“, “Ma dov’eri? Al Bagno Lido a Marina di Ravenna?“, “Moooo sembra il lido Oasi di Campomarino“. Ci sono commenti in italiano, in inglese, in spagnolo e in portoghese. In tutto il mondo amano Laura e, di conseguenza, sono felici per il compleanno del suo papà e vogliono lasciare un augurio, magari facendosi notare per un istante dalla cantante.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michele Morrone dichiara: “Non vedo i miei figli da sette mesi”

Domenica In, Ambra Angiolini su Max Allegri: “Non voglio sposarmi”

Leggi anche
Contents.media