Laura Pausini, il docu film su Amazon Prime: cosa c’è da sapere

Tag: vip
Condividi

Su Amazon Prime uscirà un nuovo docu film incentrato sulla vita privata e la carriera di Laura Pausini.

Il lungometraggio sarebbe nato da un’idea della stessa cantante.

Laura Pausini: il docu film

Come per Tiziano Ferro ed altri suoi famosi colleghi prima di lei, Laura Pausini sarà protagonista di un docu film: il lavoro uscirà su Amazon Prime nel 2022, e sarà realizzato sulla base di un’idea della stessa cantante. Scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e prodotto da Endemol Shine Italy, al momento non è chiaro quale sarà il titolo del docu film ma le riprese sarebbero già iniziate.In tanti non vedono l’ora di sapere come sarà Laura Pausini nei panni d’attrice e dettagli inediti della sua vita professionale e privata svelerà nel corso del docu film. 

Laura Pausini: la gioia per il nuovo progetto

“Da tempo, ricevevo proposte per un mio progetto cinematografico ma non trovavo nulla che mi sembrasse così speciale da dedicargli tempo ed energie”, ha dichiarato la cantante, e ancora: “Sono felice che, da subito, abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo. Cercheremo di raccontarla nel modo che sento più sincero, come faccio da sempre con la musica, questa volta con tutta la passione che ho per il cinema”.

Laura Pausini: la vita privata

Sposata dal 2005 con il produttore e chitarrista Paolo Carta, oggi Laura Pausini vive negli States insieme a lui e a sua figlia, Paola. La cantante è riuscita a diventare mamma nel 2013 nonostante lei stessa abbia svelato di aver vissuto dei problemi in gravidanza. “Sinceramente non pensavo più di poter rimanere incinta senza aiuti: da anni non usavo precauzioni, e non era successo niente. Tra l’altro avevo scoperto di avere un problema, ed ero convinta di dovermi operare”, ha confessato la cantante, che oggi è più felice che mai di poter trascorrere il suo tempo insieme alla sua adorata bambina.