Laura Chiatti, lato b: “Meglio passare ai posteriori che ai posteri”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Laura Chiatti ha postato su Instagram uno scatto del suo lato b e ha lanciato ai fan quella che sembra una vera e propria frecciatina.

Dopo settimane di rumors sulla presunta crisi con il marito Marco Bocci, l’attrice ha deciso di attirare l’attenzione con i “posteriori”. 

Laura Chiatti, lato b: la foto

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di Laura Chiatti e Marco Bocci. In molti sostengono che tra gli sposi ci sia una crisi molto forte. Non solo, pare che l’attore abbia addirittura lasciato il tetto coniugale. A questo chiacchiericcio incessante, Laura ha replicato con una bellissima dedica rivolta a Marco, in occasione del suo compleanno.

Per dar un po’ di pepe alla situazione, la Chiatti, a distanza di qualche giorno, ha condiviso uno scatto del suo lato b

Laura Chiatti, lato b: la frecciatina

Laura è in spiaggia, dà le spalle all’obiettivo e osserva il mare. Indossa un bikini fucsia e mostra un fisico a dir poco perfetto. A didascalia, si legge: 

“È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri”. 

Poche parole, che sembrano essere una frecciatina a quanti, negli ultimi giorni, hanno ipotizzato una crisi tra lei e Bocci. Non a caso, Laura dà le spalle e sembra che le stesse siano rivolte a tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo. 

Laura Chiatti, lato b: femminilità e sex appeal

La foto del lato b della Chiatti ha immediatamente attirato l’attenzione di amici e fan. In una serie di Instagram Stories, poi, Laura ci ha tenuto a sottolineare che il sedere è “il suo lato migliore“.

L’attrice è in gran forma e le due gravidanze sembrano non averle lasciato nessun segno. In una recente intervista, non a caso, ha dichiarato: “Oggi ho molta più consapevolezza della mia femminilità. Vado incontro ai 40 e il sex appeal finalmente me lo sento dentro“.