Lara Zorzetto incinta: in arrivo il secondo figlio per l’influencer

Lara Zorzetto è incinta: l'ex concorrente del reality Temptation Island ha annunciato via social la sua seconda gravidanza.

Ricordate Lara Zorzetto? Sono passati già tre anni da quando la ragazza ha preso parte al reality Temptation Island con l’allora fidanzato Michael De Giorgio. Come i più attenti ricorderanno le cose tra i due non andarono come previsto e ci fu qualche colpo di scena, e proprio all’interno del reality entrambi decisero di mettere un punto alla loro storia, voltando così pagina.

Lara Zorzetto incinta

Qualche tempo più tardi così Lara ha ritrovato l’amore e la felicità insieme a Mattia Monaci. Nelle ultime ore è arrivato via social l’annuncio che tutti i suoi fan si aspettavano: Lara Zorzetto è incinta! E’ dunque in arrivo il suo secondo figlio che vedrà la luce la prossima primavera.

L’annuncio su Instagram

L’ex partecipante di Temptation Island Lara Zorzetto ha voluto annunciare via social la lieta notizia della sua gravidanza.

Siamo felici di condividere insieme a voi ragazze oggi 20 settembre questa splendida notizia. La famiglia si allarga.. Presto saremo in quattro !! La vita quando meno te lo aspetti ti sorprende Ps: ammetto che non è stato facile in questi 3 mesi non fare sapere nulla, anche se qualcuna di voi (leggendo i vostri messaggi) aveva intuito qualcosa

Questo dunque il messaggio con cui l’influencer ha aggiornato i suoi tantissimi fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lara Rosie Ꮓorzetto (@lara.rosiezorzetto)

La reazione dei follower

La notizia riguardante la gravidanza di Lara Zorzetto è stata ovviamente accolta in maniera molto positiva dai suoi fan, che non hanno nascosto il loro entusiasmo in vista del grande evento. C’è chi elogia la bellezza della famiglia che Lara forma con Mattia Monaci, mentre altri si sono limitati ad apprezzare il lato estetico della ex partecipante di Temptation Island. Non resta che fare i migliori auguri a Lara, pronta ad allargare nuovamente la sua famiglia!

Scritto da Vincenzo Pennisi

Lascia un commento

Contentsads.com