Lara Zorzetto, il dramma: “Mio figlio è in terapia intensiva”

Tag: vip
Condividi

Lara Zorzetto è diventata mamma del piccolo Leonardo, ma il parto non è andato come l’ex volto di Temptation Island si sarebbe aspettata: purtroppo ci sono state delle complicazioni e il piccolo è rimasto in terapia intensiva.

Lara Zorzetto: il figlio in terapia intensiva

Un terribile dramma ha colpito Lara Zorzetto: il piccolo Leonardo è nato ma durante il travaglio il piccolo avrebbe inghiottito del liquido e lei sarebbe stata sottoposta a un cesario d’urgenza dopo ore di travaglio. Ora il bambino si trova in terapia intensiva e lei lo ha potuto vedere dopo soli 4 giorni.

“La voglia di stare con lui è immensa ma è in terapia intensiva per accertamenti e cure.

A me basta che stia bene poi tutto si sistema. Spero non lo tengano un mese perché non ne posso più. Voglio che stia bene e lo voglio a casa con me e Mattia”, ha dichiarato l’ex volto di Temptation Island che aveva annunciato la gravidanza attraverso i social.

Via social Lara ha risposto alle domande dei fan affermando che lei sarebbe stata dimessa e che ora tornare in ospedale con i punti sarebbe per lei doloroso e complicato.

Dal piccolo Leonardo sarebbe andato suo padre Mattia, che ovviamente ha permesso a Lara di vedere il piccolo tramite video: “Sto facendo fatica perché l’ospedale è distante da casa. Con i punti la macchina fa malissimo, ogni minimo saltino… Mattia mi fa le dirette e i video, visto che è lì. Oggi gli ha dato il latte, non capiva più nulla!”, ha dichiarato l’ex volto di Temptation Island, che sui social ha ricevuto centinaia di messaggi di auguri.