Lapo Elkann si è sposato con Joana: cerimonia blindata in Portogallo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Lapo Elkann si è sposato in gran segreto con Joana Lemos.

La cerimonia, ovviamente blindatissima, si è svolta in Portogallo, Paese di origine di lei e luogo dove si sono incontrati per la prima volta. 

Lapo Elkann si è sposato

Stando a quanto riporta il portale Whoopsee, Lapo Elkan si è sposato con la fidanzata Joana Lemos. I due hanno scelto di giurarsi amore eterno in Portogallo, Paese natale di lei e luogo che ha visto nascere il loro grande amore. Lapo e la sua dolce metà si sono uniti in matrimonio con una cerimonia blindatissima, lontana da occhi indiscreti.

Al momento, la coppia non ha confermato o smentito il gossip, così come non ha condiviso immagini del giorno delle nozze. 

Lapo Elkann si è sposato: cerimonia blindatissima

Considerando che la cerimonia è stata blindatissima, non abbiamo nessuna fotografia che ritrae Lapo in abiti da sposo. Anche Joana è stata molto discreta e non ha condiviso sui social neanche un’immagine che la ritrae con il vestito da sposa. Secondo il portale Whoopsee, il matrimonio ha visto la sola presenza dei familiari e degli amici più intimi.

Elkan e la Lemos fanno coppia fissa da circa due anni, anche se l’ufficializzazione del rapporto è arrivata soltanto lo scorso gennaio, con un servizio sul settimanale Chi

Lapo Elkann si è sposato: il desiderio di paternità

Adesso che ha coronato il sogno di sposare la sua Joana, Lapo non vede l’ora di diventare papà. Con lei ha trovato quella stabilità che cercava da tempo, per cui l’idea di mettere su famiglia è nata spontanea.

Elkann e la Lemos hanno molte passioni in comune e anche tanti progetti insieme. “È una donna che mi porta su ed è la prima che non sta con me per la visibilità o i soldi. Non ci nascondiamo niente“, ha rivelato il 44enne in un’intervista rilasciata a 7, inserto del Corriere della sera