Lapo Elkann si sposa con Joana Lemos: i dettagli sulle nozze

Tag: vip
Condividi

Lapo Elkann è deciso a compiere il grande passo insieme alla sua compagna, Joana Lemos, a cui avrebbe regalato un prezioso anello di fidanzamento.

I due non avrebbero ancora confermato ufficialmente le nozze, ma in rete già sono spuntati alcuni dettagli della doppia cerimonia che avrebbero scelto.

Lapo Elkann si sposa: i dettagli

Stando ai rumor in circolazione molto presto Lapo Elkann convolerà a nozze con la pilota di rally Joana Lemos, a cui lui stesso ha rivelato di aver donato un prezioso anello di fidanzamento. A quanto pare i due sarebbero intenzionati a fare le cose in grande, e infatti avrebbero deciso di convolare a nozze con una doppia cerimonia: la prima, con rito civile, a Torino, e la seconda invece con rito religioso a Gerusalemme.

Per il ricevimento sembra che i due abbiano deciso di optare per il Portogallo, terra natale della nuova compagna dell’imprenditore.

Solo alcuni giorni fa era stato lo stesso Lapo Elkann a svelare di aver messo al dito della fidanzata un prezioso anello di fidanzamento in stile art deco con una montatura molto particolare: “La struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo, quindi rappresenta la forza del legame e le nostre passioni”, aveva svelato.

I due hanno iniziato a frequentarsi circa un anno fa, e il rampollo della famiglia Agnelli non ha nascosto di essere straordinariamente innamorato di Joana Lemos, con cui avrebbe intenzione di costruire al più presto una famiglia.