Lana Del Rey: nuova fiamma di Marilyn Manson?

Notte di sesso o finta paparazzata? Conosciutisi agli Echo Awards 2012 a Berlino i due sono finiti sulle pagine del tabloid tedesco BZ.

Lei ha 25 anni ed è la nuova stellina (forse cadente?) dell’indie pop. Lui ne ha 43ed è il re oscuro del metal.

Lana del Rey e Marylin Manson, oltre ad avere in comune la scelta di un nome d’arte composto (unione fra il nome dell’attrice americana Lana Turner e quello dell’automobile Ford Del Rey per la prima,  del nome dell’attrice Marilyn Monroe e del serial killer Charles Manson per il secondo) potrebbero avere molto di più.

Secondo il tabloid tedesco BZ, infatti, i due avrebbero passato la notte assieme nella suite del cantante. I due si trovavano a Berlino per gli Echo Awards 2012, premi della musica tedesca, durante i quali Manson aveva duettato con i Rammsttein.

Conosciutisi in quest’occasione i due hanno prima posato assieme per una foto con il cantante Barry Manilow (foto che, postata per prima da Missdontcare-x.tumblr, ha fatto in breve tempo il giro del web) e in seguito approfondito la conoscenza al ristorante Grille Royale.

Ed eccoli, infine, dirigersi verso l’una di notte al Grand Hyatt, l’hotel di Manson ma non quello di Lana, che alloggiava invece al Concorde Hotel.

Sarà tutto vero (Lana Del Rey è da sette mesi la ragazza di Barrie O’Neill, frontman della rock band scozzese Kassidy) o si tratta della solita gossippata costruita ad arte?

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche