L’alta moda secondo il sarto palestinese Jamal Taslaq

abito da sera verde chiaro
Risente sempre più delle influenze medio-orientali la fashion week di Roma, alla cui ultima edizione hanno partecipato sia stilisti libanesi che palestinesi. In questo gruppo rientra pure il couturier sempre più rinomato nel mondo Jamal Taslaq, che per ideare la sua nuova collezione invernale ha deciso di ispirarsi al dipinto L’Autunno di Vincent Van Gogh.

La linea, composta da capi ricchi di dettagli e dai tagli esclusivamente sartoriali, come tessuti predilige la nappa e la pelle scamosciata lavorate a mano e unite a seta, crepe giorgette, cady, marocaine e taffetà. Per quanto riguarda i colori, spiccano il marrone dorato, il blu, il bianco, il verde e il turchese proposti in varie sfumature.
Una collezione quindi audace ma sempre elegante, che introduce la pelle come una caratteristica fashion utile per sedurre.

(Foto © Altaroma)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“Tandem Adv”: l’agenzia di pubblicità per il settore dell’estetica

Gli smalti OPI firmati da Katy Perry

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media