L’allieva 3 anticipazioni 8 novembre: cosa accadrà?

Gran finale per L'allieva 3 domenica 8 ottobre 2020 su Rai1 tra l'atteso matrimonio, nuove autopsie, indagini importanti e i classici casi di puntata.

Siamo arrivati alla sesta e ultima puntata de L’allieva 3, la fiction di grande successo di Rai1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Come finirà?

L’allieva 3: anticipazioni 8 novembre

Domenica andrà in onda in prima serata su Rai1 il gran finale della terza stagione de L’allieva, la fiction di grande successo dell’ammiraglia Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nel primo episodio intitolato L’ultima cena, Alice e Claudio fanno di tutto per tirare fuori dal carcere Giacomo. La Suprema deciderà di rinunciare alla sua ricerca, ma Alice – testarda com’è – non si arrende e decide di fare un ultimo tentativo. Paolone, nel frattempo, deve fare luce sulla morte di un critico gastronomico.

Nel secondo episodio intitolato Insieme, connessi, finché morte non ci separi, invece, vedremo Giacomo uscire solo per un po’ dal carcere, mentre le indagini sul suo conto continuano. Dopo la scelta di Claudio, arriva finalmente il giorno delle nozze tra l’uomo e Alice. Dalle anticipazioni scopriamo che questo giorno tanto atteso “passerà invano”. Insomma, dopo essersi sposato nella realtà, Lino Guanciale lo farà anche in tv? Oppure, uno dei tanti colpi di scena de L’allieva impedirà le attese nozze? E soprattutto, domenica ci sarà “solo” il finale di stagione oppure Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale diranno per sempre addio ai loro personaggi?

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Contentsads.com