L’allieva 3, anticipazioni 1 novembre: la scelta di Claudio

Cosa accadrà nella quinta puntata de L'alllieva 3 con Alessandra Mastronardi? Riuscirà Alice a dimostrare l'innocenza di Giacomo? E quale sarà la scelta definitiva di Claudio?

Cosa accadrà domenica 1 novembre 2020 nella nuova puntata de L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale? Scopriamolo insieme.

L’allieva 3, le anticipazioni del 1 novembre

Domenica 1 novembre andrà in onda la quinta puntata de L’allieva 3, la fiction di grande successo di Rai1 con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nel primo episodio intitolato Due funerali e nessun matrimonio, nonna Amelia verrà coinvolta nelle indagini che riguardano la morte di un playboy, presente al funerale di una sua cara amica. Alice e Lara, che saranno assorbite da questa vicenda, affideranno Camilla a Cordelia. Quest’ultima si rivelerà una strana babysitter. Intanto, Paolone si iscriverà a un talent di cucina. Alice, invece, dovrà lottare per dimostrare l’innocenza di Giacomo. Per provarla, deciderà di mettere in pratica su se stessa un’idea pericolosissima.

Nel secondo episodio intitolato Parkour, invece, Claudio – interpretato da Lino Guanciale, che si è sposato quest’estate in gran segreto – non sa come comportarsi con Alice. L’uomo infatti vorrebbe tenerla a distanza, ma dall’altra parte teme per ciò che potrebbe fare per dimostrare l’innocenza di Giacomo (Sergio Assisi). Come andrà a finire? Riuscirà Alice a dimostrare che ha ragione su Giacomo con i suoi colleghi?

LEGGI ANCHE: Io ti cercherò, le anticipazioni dell’ultima puntata del 26 ottobre

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com