Lady GaGa: testimonial per il thè Twinings?

Lady Gaga tea
Tutti la vogliono come testimonial: Lady GaGa è al centro dell’attenzione di diverse case britanniche, tutte produttrici di thè, che stanno cercando di conquistare il volto della cantante con offerte al rilancio.

Per il momento, la centenaria casa Twinings sembra essere in prima linea, grazie ad un’offerta multimilionaria per far diventare la Germanotta l’ambasciatrice del loro brand.

Pare che la Twinings voglia lanciare un nuovo thè con il volto di Lady GaGa. Uno dei potenziali nomi per la nuova linea di bevande sarebbe “The Taste of GaGa”, ed una linea da lanciare per il mercato dei più giovani. Le discussioni al riguardo, nel management della cantante, sono calde.

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media