Lady GaGa, spese folli e conto in rosso

Il vizio per gli abiti di scena stravaganti e costosi ha portato Lady GaGa sull’orlo del lastrico. Nonostante sia in vetta alle classifiche mondiali, la cantante di “Poker Face” è rimasta senza soldi.

“Ho prosciugato il mio conto in banca per almeno quattro volte – ha spiegato al tabloid “Sun” -, il mio manager è arrabbiatissimo con me.

Ogni dollaro che spendo è destinato a spese per lo show: fortunatamente, in questo momento ci siamo un po’ ripresi”.

“C’è da scommettere – ha però aggiunto – che quando si avvicinerà una nuova performance mi ritroverò di nuovo senza casa”. Cambiando argomento, la cantante ha anticipato alcuni dettagli del suo prossimo spettacolo: “Sarà un momento importante per la storia della musica. I motivi ispiratori sono il chiaro di luna, il sesso e la pornografia”.

Per ora, la giovane cantante è single: “E mi diverto un sacco. Dormo sempre con i ragazzi della band, è molto più comodo”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media