Lady Gaga: ricoverata per anoressia

Se molte celebrity, quando gli viene chesto qual’è il segreto per la loro linea perfetta, rispondono che si tratta solo di tanto ballo e palestra, l’eclettica Lady Gaga non ha dato la stessa risposta quando US Magazine le ha posto la fatidica domanda:

Morire di fame! Le popstar non mangiano!”

– avrebbe dichiarato la Germanotta, 24 anni.

Molti dei fan della cantante non hanno avuto nessuna particolare reazione, che hanno interpretato la frase come un’altra delle tante provocazioni di Gaga.

David Ciemmy, l’ex manager della star, però, pare abbia rivelato che la battuta di Gaga non era del tutto uno scherzo; secondo le affermazioni di Ciemmy, infatti, Gaga in passato sarebbe stata ricoverate per anoressia, tanto da dichiarare:

Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persino venti chili e per questo, solo l’anno scorso, è finita sei volte in ospedale”.

(Foto © Newsok)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fini vs Berlusconi: Mentana fa il botto, Feltri litiga con Travaglio, Casini e le campane a festa, il TG1 e il TG4 parlano d’altro

I Simpson e l’impero mediatico di Mr.B

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media