Lady Gaga si sposa a Venezia: matrimonio da 5 milioni di dollari

Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino convoleranno a nozze nel 2019 a Venezia. A diffondere la notizia è la rivista statunitense Life & Style.

Lady Gaga convolerà a nozze con Christian Carino, suo manager da qualche tempo. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che i due piccioncini abbiano scelto come location del loro giorno più importante Venezia. Il matrimonio dovrebbe avere luogo entro settembre 2019 e sembra che costerà circa 5 milioni di dollari.

Le nozze di Lady Gaga

Stando a quanto riportato dalla rivista statunitense Life & Style, Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino si sposeranno a Venezia. Le nozze, che pare abbiano un costo che si aggira sui 5 milioni di dollari, dovrebbero avvenire tra maggio e giugno 2019. Come mai è stata scelta la nostra cara città delle gondole? Pare che Germanotta e il suo manager si siano innamorati dei suoi canali e della sua bellezza unica al mondo proprio durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

Durante questo evento, la cantante era presente con il regista Bradley Cooper per presentare il film A Star is born. Grazie alla pellicola, la trentaduenne ha ottenuto una vera e propria consacrazione come attrice, visto che critica e pubblico l’hanno apprezzata notevolmente. Ora, tornando alle nozze, Lady Gaga e il futuro maritino hanno già organizzato il viaggio per i loro invitati, scegliendo per loro voli aerei privati. Tra i tantissimi ospiti, molti sono i nomi illustri: Justin Bieber, Simon Cowell, Miley Cyrus, Elton John, che dovrebbe cantare sia durante la cerimonia che al ricevimento, John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder e Bradley Cooper.

Stando alle indiscrezioni, la cantante dovrebbe sfoggiare un abito da sposa disegnato per lei dall’amica Donatella Versace. Insomma, anche se per il momento non abbiamo nessuna informazione in più, le nozze della cantante sembrano essere quelle del decennio.

La storia d’amore di Lady Gaga

Lady Gaga e Christian Carino sono una coppia da un paio d’anni e, seppure in un primo momento abbiano preferito tenere segreta la relazione, successivamente si sono mostrati molto affiatati. Vederli insieme, considerando che lui è il manager della cantante, non è stata una novità, ma le loro effusioni, avvenute anche in pubblico, ci hanno fatto comprendere che il rapporto di lavoro era evoluto in qualcosa di molto più intimo. Qualche mese fa, Christian ha regalato alla sua Germanotta un anello di fidanzamento da sogno. Stando a quanto rivelato da E!News il ‘brillocco’ sfoggiato da Lady Gaga ha un valore che si aggira tra i 300 e i 400mila dollari. Al centro si trova uno zaffiro rosa di 6-7 carati, circondato da una corona di diamanti che, sommati, sono 3-4 carati. Insomma, Carino ha scelto un ‘anellino’ che si nota poco. In breve, i due hanno deciso di convolare a nozze e sulla rivista Life & Style si legge: “Possiamo dirvi che Lady Gaga e il suo compagno Christian Carino, stanno progettando il loro matrimonio da 5 milioni di dollari e che sarà celebrato in Italia. Un insider ci ha detto che sarà il matrimonio del decennio. Gaga vuole una cosa stravagante, ma allo stesso tempo sofisticata e di classe. Il tema della festa sarà la vecchia Hollywood”. Insomma, stando a quanto dichiarato, questa storia d’amore sarà coronata con una festa all’insegna del lusso, ma senza scadere in nulla di eccessivo. Non ci resta che attendere di scoprire qualche dettaglio in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acufeni: i sintomi e la migliore cura naturale

Ferragnez, luna di miele senza Leone: scoppia la polemica

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media