Notizie.it logo

Lady Gaga annulla il matrimonio: colpa di Bradley Cooper?

lady gaga

Cosa ne è stato del matrimonio di Lady Gaga e Christian Carino? Nessuno ne parla. Forse è stato annullato e magari c'è lo zampino di Bradley Cooper.

Quello di Lady Gaga avrebbe dovuto essere il matrimonio dell’anno e invece, per il momento, tutto tace. Anzi. Ci sono alcuni piccoli segnali che farebbero pensare addirittura che il suo fidanzamento da sogno con Christian Carino si sia risolto in una bolla di sapone. Nulla di confermato, ma i fans della cantante e tutto il mondo del gossip si sta rendendo conto pian piano di alcuni indizi che fugherebbero i sospetti di un possibile giorno delle nozze a breve. Ahimé. Per di più la continua vicinanza dell’attore e regista Bradley Cooper, con cui Gaga ha lavorato molto ultimamente, non sembra aiutare.

Il matrimonio di Lady Gaga

E’ passato un annetto da quando Christian Carino, manager e fidanzato di Lady Gaga, le ha fatto la proposta di matrimonio regalandole uno di quei brillocchi da sogno. Zaffiro azzurro da 12 carati contornato da diamanti. Uno di quegli anelli che di sicuro non passano inosservati. Quando ci sono e anche quando non ci sono.

Ultimamente infatti la Germanotta non lo ha più indossato. Nessuna spiegazione, ma alla cerimonia di consegna dei Grammy lei al dito proprio non l’aveva. E non è un gioiello che può non essere notato.

Avrebbero potuto essere esigenze di scena o semplicemente comodità o sicurezza, ma è strano. Per di più sempre quella sera, occasione importante per la star, il fidanzato non era insieme a lei. Niente anello e niente fidanzato. Anche qui ci possono essere tantissime giustificazioni, ma nessuna convince fino in fondo i fans più accaniti della cantante di origine italiana. Per quanto riguarda le nozze, il gossip aveva vociferato della possibilità di celebrarle proprio in Italia. A Venezia, per l’esattezza. Meta romanticissima per definizione e già scelta da altre star mondiali per il loro giorno più bello. Matrimonio miliardario, chiaramente. Saltato o comunque rimandato, secondo la rivista People. La Germanotta e Carino non hanno mai detto nulla di ufficiale in merito, ma a questo punto si pensa sia questione di giorni.

La complicità con Bradley Cooper

Gli Sherlock Holmes del gossip hanno notato anche qualcos’altro che riguarda Lady Gaga.

Il giorno di San Valentino non ha pubblicato sui social la classica foto di coppia con Carino. Ne ha pubblicata una da sola per celebrare il nuovo tatuaggio con la scritta ‘La vie en rose‘ spiegando che adesso la sua spina dorsale è diventata una rosa. Aggiungiamo il fatto che negli ultimi mesi l’abbiamo sempre vista, per esigenze lavorative, insieme all’attore e regista Bradley Cooper, con il quale sembra essersi creata un’eccessiva complicità, e il quadretto è fatto.

lady gaga

Ok, Bradley Cooper ha al suo fianco una compagna che è tra le donne più belle che ci siano sulla faccia della terra, la super modella russa Irina Shayk, e sono genitori, però qualche sospetto viene. Anche solo nelle fantasie dei più romantici e di chi ha pianto e sognato guardando ‘A star is born’, il capolavoro che vede Lady Gaga e Bradley come protagonisti. Se non ci saranno aggiornamenti a breve sul matrimonio di Lady Gaga, significa che le nozze dell’anno saranno, facilmente, quelle di Katy Perry e Orlando Bloom. Incrociando le dita affinché non saltino anche loro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche