Lady GaGa ha già un nuovo boyfriend?

Lady GaGa non ha perso tempo: si è appena lasciata con il suo fidanzato e già ha trovato un altro uomo con cui flirtare.

La cantante è stata sorpresa in atteggiamenti intimi in una notte londinese insieme al creative director del suo tour.

Lady GaGa ha rotto con il suo ex compagno, noto solo con il nome di Speedy, solo una settimana dopo l’uscita di alcune foto che li ritraevano in una bacio appassionato alle Hawaii.

Più tardi, disse di essere felice di essere single e di dormire molto spesso con i membri della sua band. Pare però che, dopo il suo concerto a Londra il 14 luglio, la cantante abbia intrecciato una relazione con un nuovo membro del suo entourage.

“Si è recata in un ristorante di Soho e la sua attenzione era tutta per il creative director. Sembravano davvero intimi”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media