Lady Gaga: 21 anni di carcere all’uomo che rubò i suoi cani

L'uomo che ha rubato i cani di Lady Gaga e ha sparato contro il suo dog sitter è stato condannato a 21 anni di carcere.

L’uomo accusato di aver rubato i cani di Lady Gaga ed aver sparato al suo dogsitter è stato condannato a scontare 21 di carcer.e

Lady Gaga: condannato l’uomo che rubò i cani

Un anno fa Lady Gaga lanciò pubblicamente un appello al fine di ritrovare i suoi adorati cani e inoltre rivolse le sue preghiere al dog sitter che era stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre portava a spasso gli adorati animali della cantante. Alcuni giorni dopo i fidati amici a quattro zampe della cantante vennero ritrovati legati ad un marciapiede e lei poté finalmente tirare un sospiro di sollievo. Anche il dogsitter, nonostante avesse visto la morte in faccia, riuscì miracolosamente a cavarsela.

In queste ore ha fatto il giro del mondo la notizia della condanna di James Howard Jackson, autore del furto, a 21 anni di carcere. L’uomo, che insieme ad altre cinque persone è stato accusato per la vicenda, è stato giudicato colpevole con l’accusa di tentato omicidio. Stando ai rumor in circolazione la banda sarebbe stata intenzionata a rivendere i bulldog della cantante e, una volta appreso che i cani fossero suoi, li avrebbero abbandonati nel tentativo di darsi alla fuga e non subire conseguenze. 

Lady Gaga aveva espresso il suo sollievo quando aveva finalmente potuto riabbracciare i suoi angioletti e in tanti, tra i fan di tutto il mondo, le avevano espresso la loro solidarietà e il loro affetto per quanto accaduto. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com