Lady Diana ha una figlia segreta? Ecco l’inchiesta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Lady Diana
Condividi

Argomenti trattati

Lady Diana è morta da quasi ventun’anni, eppure i rumors sulla Principessa triste non si placano.

Sarà che la storia di Diana ha entusiasmato persone in ogni parte del mondo, sarà che il Principe Carlo non è mai piaciuto a nessuno, ma, nonostante la morte, Lady D continua ad essere oggetto di ricerca. Secondo ad alcuni documenti, venuti alla luce recentemente, la Principessa avrebbe una figlia tenuta segreta. A rivelare i dettagli è Novella 2000.

Le indiscrezioni

Stando alle indiscrezioni, portate alla luce da Novella 2000, Lady Diana avrebbe una figlia di nome Sarah.

Le vicende della Principessa triste, morta in uno strano incidente stradale ormai ventun’anni fa, continuano ad appassionare. Diana Spencer, considerata la Principessa del popolo, piacque fin dalla prima presentazione ufficiale che la Regina Elisabetta proclamò. Nonostante il suo sia stato un matrimonio infelice, in molti hanno visto nei sorrisi della donna una voglia di vivere che poche avrebbero avuto al suo posto. Ripetutamente tradita dal Principe Carlo, con Camilla che poi ha ufficialmente preso il posto della mamma di Harry e di William, e odiata dalla Regina, Diana ha comunque cercato di reagire.

Reazione che, in ultimo, le ha provocato la morte. Diana per fuggire dai paparazzi ha messo fine alla sua vita, questa almeno è la versione ufficiale, ma, personalmente, credo che i fatti si siano svolti in maniera molto diversa. Eh sì, faccio parte di quelle persone che sostengono fermamente che ci sia stato un complotto indetto nei confronti Lady D, colpevole di voler vivere la sua vita lontano dai dettami di Buckingham Palace.

Comunque, convinzioni a parte, sembra che la Principessa Diana abbia una figlia di nome Sarah e che William e Kate Middleton abbiano incontrato la ragazza per intimarle di rimanere in disparte. Ovviamente, il tutto, ha fini legati al trono. Sarah non deve assolutamente far nessuna richiesta di successione al trono, cosa che le spetterebbe di diritto. Ma come, dove e quando è stata concepita Sarah?

Sarah

Per comprendere appieno la nascita di Sarah, dobbiamo fare un salto indietro di almeno trent’anni.

Dobbiamo tornare a ritroso nel tempo, a quando il Principe Carlo disse a mamma Elisabetta che avrebbe voluto sposare Diana. The Queen, abituata agli intrighi di corte e malfidata come sempre, pretese delle prove sulla verginità e sulla idoneità nel procreare dei figli della futura Principessa Diana. Per fare ciò ingaggiò un ginecologo di fiducia, un tale Sir George Pinker, il quale si preoccupò di prelevare due ovuli dal corpo di Diana, fecondati da Carlo.

Stando ai documenti, conservati dallo stesso Pinker, l’esperimento riuscì con successo perché i due ovuli divennero degli embrioni. Elisabetta, soddisfatta delle prove di integrità ricevute, acconsentì al matrimonio che avvenne, come tutti abbiamo avuto modo di vedere, in pompa magna. I risultati dell’esperimento, su richiesta della Regina dovevano essere distrutti, ma ciò non avvenne. Sir George Parker chiese ad un assistente di occuparsene, ma l’uomo non lo fece e pensò bene di impiantare il tutto nel corpo di sua moglie.

Quindi, conti alla mano, Sarah sarebbe nata nel settembre del 1981 nel New England, a distanza di nove mesi rispetto a William d’Inghilterra. Sarah, nome ipotetico di quella che sarebbe a tutti gli effetti la sorella del marito di Kate Middleton e di Harry, sarebbe nata da madre surrogata. Questa notizia è stata resa nota a partire dal 2014 dalla stampa latinoamericana, ma Buckingham Palace ha sempre cercato di insabbiare ogni indiscrezione, ma ora come la mettiamo? Aspettiamo fiduciosi nuove notizie.