Calcio femminile: i nomi da seguire con maggiore interesse
Sei sei appassionata o ti sta avvicinando al mondo del calcio femminile ecco alcuni dei nomi più promettenti che dovresti tenere d’occhio.
Sei sei appassionata o ti sta avvicinando al mondo del calcio femminile ecco alcuni dei nomi più promettenti che dovresti tenere d’occhio.
Sono sempre di più gli investimenti nel progetto di crescita del calcio femminile in modo da affiancare economicamente il già presente supporto mediatico.
Ha 69 anni ed è stata una delle migliori atlete dello sport italiano: chi è Sara Simeoni, record del salto in alto e vincitrice di ben 72 medaglie?
Palomino positivo al doping: il calciatore di origini argentine non ha superato il test antidoping a sorpresa condotto da Nado Italia.
L’atleta Usa già Oro a Tokyo ha fatto segnare praticamente un tempo degno dei 400 metri, ma non a ostacoli, piani: record assurdo ai Mondiali di atletica
Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini lancia l’allarme in vista del prossimo campionato: “Con queste temperature difficile giocare”.
Corinna Schumacher ritira un premio per conto del marito e si commuove ad un recente evento
Il fioretto femminile è di nuovo sul gradino più alto del podio ai Mondiali 2022: è oro per le fiorettiste azzurre
Lutto nel mondo del calcio: Uwe Seeler si è spento ai 85 anni. È stato capitano della Germania Ovest e uno dei capitani onorari della nazionale tedesca.
Tutto quello che sappiamo sul padel il nuovo sport che ha conquistato il cuore di donne e ragazze.
Oggigiorno si sta iniziando a considerare il calcio non più soltanto come un appannaggio degli uomini, tanto che vedere delle donne calciatrici è sempre più frequente e normale.
La sciatrice alpina italiana Sofia Goggia è riuscita a vincere anche il supergigante in Val d’Isère: il sogno di trionfare nella Coppa del Mondo.
O lo si ama o lo si odia, ma il plank rimane uno degli esercizi migliori per il nostro corpo e la nostra salute. Ecco quali sono i suoi benefici.
Strettamente legato alla disciplina del crossfit, l’allenamento Amrap promette risultati in poco tempo. A patto però che ci sia costanza negli esercizi.
Andrea Iannone in questo momento ha scelto la pista da ballo. Ha ammesso di sentire la mancanza della moto e di voler tornare in sella.
Ancora in smart working? Per fortuna, contro la vita sedentaria, esiste l’home fitness! Ecco alcuni esercizi utili per tonificare le braccia e le spalle.
Per praticare una disciplina come il crossfit donna, sono necessari una serie di accessori, tra cui una canotta e i leggins, oltre agli attrezzi utili.
Un allenamento total body completo se praticato giornalmente, assicura benefici a lungo termine. Ecco tutti i consigli e gli esercizi da fare a casa.
Italia Inghilterra si deve rigiocare: spunta la petizione online.
La vittoria di Euro 2020 è stata accolta con grande entusiasmo da tutta l’Italia. Visto il periodo di pandemia è bene però non abbassare la guardia.
Per dimagrire la pancia bisogna accostare ad una sana alimentazione una costante attività fisica. Ecco tutti gli esercizi migliori per gli addominali.