La vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

21/04/2021 16:29

Alberto Matano, a La Vita in diretta martedì 20 aprile, ha ospitato in studio Roberto Poletti, Anna Pettinelli e Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli a La Vita in diretta

Nella puntata di ieri, 20 aprile, si è parlato della Royal Family e Katia Ricciarelli ha affermato di aver conosciuto il Principe Carlo. Nel descrivere l’incontro con lui si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega. Alberto Matano ha chiesto alla Ricciarelli se il Principe Carlo fosse andata a trovarla dopo lo spettacolo. La cantante, sorridendo, ha affermato:

Non sono mica come Rita Dalla … no, come si chiama? Sì, non sono come Rita Dalla Chiesa che dice che va a letto con tutti e poi non è vero. Io se è vero, poi non lo dico

Nel dire queste cose la Ricciarelli è apparsa piuttosto confusa sul nome al quale erano rivolte le sue affermazioni. Dunque, non ci è dato sapere se si riferisse proprio a Rita Dalla Chiesa o se si sia confusa e abbia sbagliato il nome della destinataria del messaggio. Un messaggio, però, che è arrivato forte e chiaro.

Tag: vip
Condividi
';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli