La Vita in Diretta, Francesca Fialdini ‘hot’: “Non si può dire in Tv”

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini ha dato vita ad un siparietto ‘hot’ che ha fatto impazzire i suoi fan.

La stagione televisiva volge al termine e anche i conduttori iniziano ad accusare mesi e mesi di messa in onda. L’ultimo scivolone hot ci è stato regalato da Francesca Fialdini che, nel corso dell’ultima puntata de La Vita in Diretta, si è lasciata andare a battutine ricche di doppi sensi. Il popolo del web ha apprezzato il momento decisamente esilarante.

Il siparietto di Francesca Fialdini

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini ci ha regalato un momento davvero divertente. Coprotagonista del siparietto ‘hot’ non è stato il collega Tiberio Timperi, bensì l’opinionista Nicola Prudente, in arte Tinto, conduttore del programma radiofonico Decanter, in onda su Radio2. La bella conduttrice toscana stava parlando con i suoi ospiti del ruolo dei robot nelle nostre vite e di come l’intelligenza artificiale stia entrando sempre di più nella nostra epoca.

Robot, o macchinari molto simili, sono ormai ovunque, basti pensare alle casse automatiche dei supermercati, oppure alle cameriere ‘meccaniche’ inserite in alcuni ristoranti milanesi. Per il momento, queste cameriere non sono ancora il massimo dell’efficienza visto che possono solo portare al tavolo i piatti ma non possono prendere le ordinazioni. Comunque, tornando all’ultima puntata de La Vita in Diretta, Francesca stava parlando con i suoi ospiti del ruolo che queste intelligenze artificiali possono e potranno avere nel corso degli anni.

La Fialdini ha chiesto: “Se voi aveste un robot, di quelli che fanno qualsiasi cosa, cosa gli chiedereste di fare? Un robot per…?”. L’intento della conduttrice era quello di sapere cosa farebbero i suoi ospiti se avessero tra le mani un marchingegno simile e di certo non avrebbe voluto creare un siparietto ‘hot’.

Francesca Fialdini ‘hot’

La conduttrice toscana, più bella e solare del solito, prima di lanciare un servizio della giornalista Veronica Gatto sui robot, ha voluto sapere cosa se ne farebbero i suoi ospiti se ne avessero uno.

Tinto, pseudonimo del conduttore radiofonico Nicola Prudente, ha iniziato a fare delle smorfie e in modo simpatico ha deviato la domanda rispondendo: “Secondo me c’è una cosa che non potrà mai essere sostituita dai robot ed è il pubblico!”. Davanti a questa esternazione, la Fialdini, forse provocata dalla gag ormai partita, ha ribattuto: “Vabbè, però così ehh… Non si può dire in televisione quello che sto pensando”. Francesca ha chiaramente fatto intendere di non poter dire quello che le passa per la testa e tutti sono scoppiati a ridere pensando alla piega bollente che avrebbe potuto prendere il discorso. Alla risposta della Fialdini, il pubblico presente in studio è esploso in un grande applauso e la conduttrice ha mandato il servizio della giornalista. Al rientro in studio, forse per placare i bollenti spiriti, ha tuonato: “Veronica Gatto ha scoperto roba per tutti i tipi… magari pure uno che fa gli applausi finti, chissà!”. Insomma, la padrona di casa de La Vita in Diretta ha regalato gran belle risate ai suoi ospiti e i telespettatori hanno invaso i social con commenti su di lei molto positivi, ma anche un po’ maliziosi. D’altronde, la prima a lanciare una frecciatina ‘hot’ è stata proprio lei, per cui il popolo del web non ha fatto altro che rispondere prontamente alla richiesta.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caso Prati: nuova testimonianza contro Pamela Perricciolo

Alla scoperta del sud Italia in barca a vela o catamarano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.