La versione web della rivista Woman & Bride

copertina del secondo numero
Dopo essersi affermato nel settore della stampa specializzata per aver saputo unire alla perfezione le tematiche femminile con le ultime tendenze proposte dalle maison di abiti da sposa, il giornale Woman & Bride si prepara a conquistare anche il web con una sua nuova versione online.
Sulle pagine di , infatti, vengono elargite con la stessa attenzione notizie sulle ultime collezioni di moda e sulle sfilate, oltre che su eventi che possono interessare per certi aspetti sia le future spose che le donne in generale.

Un’iniziativa che si prospetta già vincente visto che, secondo una ricerca condotta dalla stessa redazione, le persone che navigano su Internet risultano essere al 70% donne.
I professionisti operanti nel campo del wedding, inoltre, potranno usufruire di questo spazio web dalla grafica accurata per farsi conoscere e far accrescere visibilità alla propria azienda.
Questo nuovo progetto telematico è stato presentato in grande stile durante la Fashion Week di Roma con un party ospitato all’interno dell’Hotel Regina Baglioni di Via Veneto.

Qui sono state proiettate in anteprima pure le immagini del Concept Store di Woman & Bride che presto aprirà nella Capitale.

(Foto © www.fashionmax.wordpress.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mischa Barton con un nuovo look per Philipp Plein

Prada finanzia il restauro di un palazzo veneziano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.