La Tata, reunion online in quarantena per i fan: come e quando vederli

La Tata sta per tornare. 'Francesca Cacace' ha annunciato che il cast è pronto per una reunion virtuale.

I fan de La Tata, celebre sitcom degli anni Novanta che ha fatto impazzire milioni di fan, sta per tornare in ‘onda’. Il cast originale della serie tv, per fare compagnia ai tanti fan costretti alla quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, ha pensato di fare una reunion virtuale.

Come e quando vederli?

La Tata: reunion online in quarantena

La Tata sta per tornare in tv? No, non proprio. Non si tratta di un reboot, ma di un format diverso, azzarderei quasi improvvisato. Tata Francesca, all’anagrafe Fran Drescher e il co-autore della sitcom anni ’90, hanno pensato di fare un regalo ai loro tantissimi fan. Come? Con una reunion virtuale. Il cast de La Tata si riunirà sulla piattaforma Zoom e rileggerà l’episodio pilota dello show.

Questo vedeva la protagonista trasformarsi da commessa a tata di tre bambini, figli di un produttore di Brodway. Con l’hashtag #PandemicPerformance, la Drescher ha annunciato via social la speciale ‘puntata’ della sitcom. A didascalia di un’immagine che ritrae tutto il cast a lavoro ha scritto: Sorpresa!!! #PandemicPerformance de La Tata. Una lettura virtuale dell’episodio pilota con il cast originale”. Fran ha così spiegato il regalo che lei e il co-creatore dello spettacolo Peter Marc Jacobson hanno voluto fare ai seguaci più accaniti: “La risata è la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah abbiamo pensato: ‘Non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale de La Tata per una lettura virtuale del pilot?’”.

Ed ecco che da una chiacchierata tra ex ‘collehi’, nonché ex coniugi, è nata una splendida idea.

Come vedere La Tata

La reunion virtuale de La Tata, con il cast che leggerà in diretta su Zoom l’episodio pilota della sitcom, esce online il 6 aprile. Se avete la memoria corta, prendete subito carta e penna e segnate in rosso questo imperdibile appuntamento: la quarantena vi sembrerà leggermente più piacevole. Un evento speciale, che vedrà il cast riunirsi dopo ben 21 anni dall’ultima puntata. L’episodio sarà caricato sulla pagina YouTube della Sony Pictures la mattina di lunedì 6 aprile e di certo registrerà il boom di visualizzazioni. Fran Drescher ha concluso: “È una performance pandemica unica per i nostri fan di tutto il mondo che al momento sono sotto stress in isolamento e hanno bisogno di tirarsi su! Di sicuro ha funzionato con noi e speriamo che lo faccia anche con voi”. Insomma, la speranza del cast de La Tata è quella di donare a milioni di persone un po’ di leggerezza. Il Coronavirus può limitare la vita, ma non deve mai spegnere il sorriso. Di certo, la simpatica Francesca Cacace riuscirà nel suo intento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fran Drescher (@officialfrandrescher) in data: 31 Mar 2020 alle ore 3:19 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus, Carlo Conti in quarantena: raggiunta la famiglia

GF Vip, Federico scrive a Paola durante la diretta: “Unico rammarico”

Leggi anche
  • IncastratiIncastrati: trama, cast e regia

    Ficarra e Picone sono approdati su Netflix con una comedy, Incastrati, disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

  • il-cacciatore-3Il cacciatore 3: trama, cast ed episodi

    Il cacciatore è una serie televisiva trasmessa su Rai 2 . Vediamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • valerio-apreaValerio Aprea: chi è, Boris, teatro, compagna, film, famiglia

    Famigerato attore originario di Roma, Valerio Aprea ha raggiunto l’apice della notorietà grazie alla serie TV Boris. Approfondiamo la sua carriera.

  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

Contents.media