La Summer Collection di Nayra Laise debutta al The First Hotel di Roma

abito da sera rosa
La giovane e promettente stilista brasiliana Nayra Laise ha svelato trenta suoi nuovi capolavori sartoriali nell’elegante cornice total white del romano The First Hotel. Tali abiti bon ton si ispirano in parte a Pompea e Calpurnia (due bellissime donne dell’epoca di Giulio Cesare), ma pure a due dive intramontabili del cinema americano: Ava Gardner e Ingrid Bergman.

Con questa linea estiva viene rilanciato il classico tubino, il cui punto vita, però, viene sottolineato stavolta da cinture a fiocco. Altri capi che accompagnano diversi vestiti, inoltre, sono i boleri e le giacche corte proposte nella stessa tonalità della stoffa che vanno a ricoprire. I tessuti in macramè, pizzi vintage/valencienne, seta, tulle o mikado sono stati tinti in laboratorio nelle tonalità del celeste, del verde menta, del grigio tortora, dell’avorio o del rosa cipria.

Oltre ai modelli corti da cocktail, le indossatrici hanno sfilato tra i tavoli dello spazio eventi dell’albergo pure con creazioni lunghe da sera (sempre in delicati colori pastello) e abiti da sposa, uno dei quali con tante pieghettature in stile peplo.
Per i clienti e per chiunque fosse interessato a toccare con mano questo tipo raffinato di abbigliamento, può recarsi presso l’atelier di Nayra Laise situato in Via di Ripetta n.

142, a due passi dall’Ara Pacis.

vestiti da cocktail

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Una premiere molto fashion per Transformers 3

Lap Gym: i corsi proposti dalle palestre Dabliu

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.