La sua casa prende fuoco mentre è al funerale del marito

Doppia tragedia per una donna di Woodley, in Inghilterra, che mentre era al funerale del marito ha visto la sua casa prendere fuoco.

In Gran Bretagna una donna ha vissuto due tragedie contemporaneamente: mentre era al funerale del marito la sua casa ha preso fuoco. Il giorno più brutto della sua vita è peggiorato dopo che la sua abitazione è stata distrutta dalle fiamme.

La sua casa prende fuoco mentre è al funerale del marito

A Woodley, in Inghilterra, gli effetti del cambiamento climatico si stanno facendo sentire e a causa delle temperature insolite che hanno raggiunto anche i 40°C vi sono stati numerosi incendi. Uno di questi ha distrutto la casa di Julie Lane, una 55enne che stava dando l’ultimo saluto al marito, Chris, deceduto a 64 anni. Mentre era al funerale la donna e gli altri presenti avevano notato delle fiamme provenire dalla sua abitazione.

Al termine della funzione, Julie Lane è tornata a casa e non poteva credere a ciò che era accaduto.

Le parole di Julie Lane e la raccolta fondi

Il Mirror ha riportato le parole della povera donna che ha dichiarato: “Eravamo al funerale e abbiamo visto il fumo nel cielo. Qualcuno ha detto che proveniva dalla direzione di casa mia. Stavo vivendo l’emozione peggiore che si possa immaginare, ma poi è anche raddoppiata“.

Nonostante ciò, Julie Lane non si è abbattuta ed ha pensato che ci sono famiglie che stanno peggio. Come si apprende da EuropaToday, il figlio di Julie ha provveduto immediatamente a creare una raccolta fondi per ricostruire la casa alla mamma e, in poco tempo, ha raccolto circa 12mila sterline.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media