La star di “Lost” Evangeline Lilly è in dolce attesa

E’ ufficiale: Hollywood è il posto preferito dalle cicogne!! Dopo l’annuncio della terza gravidanza di Tori Spelling arriva, fresca – fresca da oltreoceano quella della splendida Evangeline Lilly.

La superstar di “Lost” ( e uno dei motivi per cui la serie ha avuto un così grande successo), ha appena annunciato di essere incinta.

31 anni, viso acqua e sapone, la giovane attrice  dopo la fine della sua relazione con Dominic Monaghan, ha iniziato a frequentare Norman Kali, anche lui nell’entourage di “Lost”  (era l’assistente di produzione). L’amore tra i due è sbocciato circa un anno fa ed ora il desiderio di maternità di Evangeline sembra essersi avverato. Auguri!

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vasco Rossi e Clemente Mimun: ecco a voi ‘I soliti’

Piccole stars crescono: Abigail Breslin lascia tutti senza fiato!

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media