La sexy Olivia Wilde: ex mangiatrice di pancake?

Condividi

Olivia Wilde, sexy 13 in Dr.

House, nasconde un passato da mangiatrice professionisa di pancake: scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Problemi post-pasquali. Problemi di coscienza. In genere, e ciò ci dice tanto della nostra epoca, sono problemi di coscienza riguardanti gli eccessi portati avanti a tavola. Con la scusa che c’è un’occasione da festeggiare ci si rimpinza di qualunque leccornia esca dal forno della mamma/moglie/sorella/amante.

E poi ci si lamenta guardando i chili di troppo che affossano il nostro corpo e ci si ripropone per l’ennesima volta l’ennesima dieta che non si porterà mai a termine, nonostante l’obiettivo sia quello di assomigliare a qualche star di Hollywood.

Facciamo finta abbiamo in mente Olivia Wilde, dottoressa misteriosa del serial Dr. House, programma impazzito in Tron Legacy e tra poco pistolera assieme a Harrison Ford in Cowboys & Aliens.

Flessuosa come un giunco, occhi di smeraldo e un passato da mangiatrice professionista di pancake. Nel caso ve lo stiate chiedendo, questi sono dei pancake:

Ora, la nostra Olivia ha dichiarato, a proposito delle sue gare di strafogamento: “Non ho mai perso.

La mia volta migliore è stata con i pancake. È un po’ disgustoso ma ne ho mangiati 33 in 20 minuti con burro e sciroppo. Esiste una tecnica, potrei rivendertela. Bisogna impilarli e poi c’è un modo per tenerli. È complicato”.

È complicato sì, Olivia. Io non ci credo (e manco Justin Timberlake, tuo presunto fidanzato): dalle foto tutto si direbbe fuorché tu sia stata una vorace divoratrice di quei dolci meravigliosi!

Ecco di cosa stavo parlando (clicca sulle immagini per ingrandirle)