La nuova vita di Moggi prosegue stasera a Matrix

Condividi

Questa sera a Matrix – programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana – ci sarà un Moggi rinvigorito dalla sua nuova vita che, mesi fa, sembrava essere ad una svolta poco edificante.

Lo scandalo Calciopoli pare invece aver lanciato un nuovo prezzemolino della tv: dopo l'intervista scandalo a Quelli che il calcio…, dopo Lunedì di rigore e dopo essere diventato editorialista di Libero, si appresta ora a fare il grande passo, supportato da Mentana.
C'è chi lo vorrebbe fuori dai giochi, chi lo vedrebbe bene dietro le sbarre, chi lo reputa uno dei più grandi dirigenti degli ultimi anni (Mughini, giusto per citarne uno), io – per una volta – mi metto da parte e guardo.

Lo scandalo che ha coinvolto il calcio è di grande attualità, merita forse un approfondimento serio che possa andare oltre l'intervista di una soubrette-presentatrice di nome Simona Ventura.
Mentana ha promesso che ci sarà un serio contradditorio, anche se Moggi saprà bene come evitarlo.
E' giusto invitarlo in tv dopo quello che ha fatto? Credo di sì, e penso anche che Matrix possa essere il luogo adatto. Tutto dipenderà da Mentana.

L'occasione è ghiotta.