La nuova linea trucco di M.A.C. Cosmetics e Dsquared2

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M.A.C. Cosmetics e Dsquared2, entrambe ditte canadesi attente alle tendenze musicali e della cultura pop, si sono unite per ideare una nuova linea trucco. La collaborazione non è del resto così sorprendente, in quanto M.A.C. già da tempo realizza il make-up per le sfilate del brand dei due gemelli Caten.

Quest’ultima collezione, però, verrà distribuita nelle profumerie in edizione limitata. Essa è ispirata al look della sfilata autunno-inverno 2009/2010, ovvero a uno stile “assolutamente rock ma facile da copiare e non troppo perfetto” secondo quanto dichiarato dallo stesso Dan Caten. La testimonial più adatta? Le gemelle Olsen oppure l’attrice Lindsay Lohan. Tra gli effetti più originali proposti da questi prodotti inediti, spicca il nuovo Greasepaint Stick colore nero intenso per ottenere forma e densità del colore, color viola per la palpebra superiore e color pavone per la palpebra inferiore.

Uno sguardo davvero da star, sensuale, sexy, misterioso e indimenticabile. M·A·C ha già svelato a Milano in anteprima mondiale la collezione e dal 23 al 30 settembre, sempre nella città meneghina, sarà possibile partecipare a una sessione di trucco gratuita presso iseguenti punti vendita:

M·A·C Store Brera, Via Fiori Chiari 12
La Rinascente, Piazza Duomo
COIN, Piazza Cinque Giornate.

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