La linea romantica de “La Sposa di Maria Pia”

,

abito a stampa floreale
Pizzi, tulle e tessuti pregiati caratterizzano la collezione 2012 del brand di abiti da sposa e cerimonia La Sposa di Maria Pia. Essa è stata presentata ufficialmente le scorse settimane a Roma Sposa, il salone annuale più rinomato della Capitale per quanto riguarda il settore wedding.
La boutique vende sia alcuni modelli di sua produzione, che di altri marchi (Rosa Clarà, Cotin Sposa, Dalin, Regina Tabilini, The Group, Elianna Moore, Le Spose di Carmen, Pepe Botella e Javier Arnaiz per la moda uomo).

Fra le creazioni realizzate direttamente dall’atelier, spiccano in particolar modo quelle con stampe floreali, alle quali in occasione del defilé in fiera sono stati abbinati dei grandi cappelli in stile retrò. Molto romantico, invece, risulta l’abito con ampia gonna in tulle e bustino con un inserto in pizzo nero sottolineato da un nastro rosa.
Le donne che amano i vestiti più corti, d’altra parte, non rimarranno deluse: loro, infatti, possono sempre optare per il modello interamente di pizzo bianco lungo fino all’altezza delle caviglie, o per un semplice tubino scollato corredato però da un velo molto vaporoso, che in questo frangente sembra quasi fungere da stola.

Per visionare l’intera collezione, collegarsi al sito www.lasposadimariapia.com

La Sposa di Maria Pia
Piazzale delle Gardenie 20, 00172 Roma
Tel. 062414819
Si riceve previo appuntamento

quadro finale della sfilata

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anche Jimmy Choo avrà il suo profumo

D & G rintroduce i classici simboli invernali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.