La linea “Madonne 2011” delle Gemelle Donato

abito color argento
La nuova collezione Gemelle Donato si ispira al lato angelico di ogni donna, alla parte sublime dell’essenza femminile. Anche se pura e delicata, vestita con abiti eterei, la sposa non dimentica mai di essere donna. Per questo la linea Madonne 2011 delle Gemelle Donato non rinuncia ad esaltare le forme e le curve più femminee.

L’abito da sposa riesce così ad incarnare la totalità di ogni giovane: la bellezza e l’angelica eleganza del giorno più romantico coniugate alla sublime sensualità del corpo femminile.
La ricerca delle linee lucide, un concerto di pizzi e veli lavorati, flutti di rouches e ricami, inserti di luci e piume rendono unica una collezione dai colori tenui e poetici.
Gemelle Donato da vent’anni significa abiti da sposa. Ogni capo è unico, dal carattere deciso, rappresentante la qualità del Made in Italy, anche se non rinuncia a farsi contaminare da tendenze globali e sapori multietnici.

Ogni modello è creato sullo studio delle tendenze artistiche e sociologiche ed è pertanto espressione d’epoca, come si addice ad ogni piccolo grande capolavoro.
Vogue Sposa, White, Book Moda sono alcune delle più note riviste del settore su cui compaiono gli abiti Gemelle Donato. Massiccia anche la partecipazione a eventi espositivi e fieristici di livello nazionale e internazionale: Premio Margutta, Roma Fashion, Sposa Italia, AltaRoma AltaModa, Habita e Sposa.
L’atelier insomma è una vera garanzia per quanto riguarda la cura verso il dettaglio, indispensabile nel giorno più importante della propria vita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hilary Rhoda testimonial della linea estiva di Estèe Lauder

Le novità per l’eyewear presentate al Mido

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.