La finale di X Factor è su Blogosfere e Youtube

Blogosfere propone stasera un live blogging in diretta dalla sala Stampa di X Factor. Informazioni in questo post e su Blogosfere Spettacoli

Durante la finale di X Factor in onda stasera, Google lancia tramite il talent show di Rai 2 la versione italiana di Search Stories.

Si tratta di un servizio on line che permette di realizzare video con storie basate sulla ricerca attraverso un semplice strumento che sarà caricato sul canale youtube.it/CosaCerchiOggi.

Dopo il primo passaggio su Rai 2, la campagna pubblicitaria dal titolo  ‘Cosa cerchi oggi?’, continuerà nei prossimi giorni su altre tv, oltre che su Internet.

Spiega Alessandro Antiga, Country Marketing Manager di Google Italy:

“Abbiamo pensato questa iniziativa per avvicinare ulteriormente al Web una fascia di utenti non abituali ad Internet”

“Per farlo abbiamo scelto un’iniziativa di engagement che si basa su uno strumento di grande facilità d’uso e viene promossa attraverso una campagna che utilizza un linguaggio non tecnico e combina mezzi online e offline”.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian e Beyoncé al party di Lorraine Schwartz

X-Factor 4: Serata Finale – Nevruzmania is running wild on you! (23 novembre 2010)

Leggi anche
  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

  • NetflixTitoli in scadenza a luglio su Netflix: film e serie tv da vedere

    A luglio molti titoli di Netflix lasceranno ufficialmente la nota piattaforma di streaming on demand.

  • Una boccata d'ariaUna boccata d’aria: trama e cast del film

    Una boccata d’aria, una commedia diretta da Alessio Lauria, piena di divertimento ma anche di grande profondità.


  • Palinsesti Mediaset 2022-2023I palinsesti Mediaset 2022-2023: ecco le novità per la nuova stagione

    Sono stati annunciati da Mediaset i nuovi palinsesti per la stagione televisiva 2022-2023: tra tante conferme, ci saranno anche novità interessanti

Contents.media