La febbre del sabato sera: sfilata di vip per la ‘prima’ a Milano

Condividi

Un superbo Gabrio Gentilini nei panni di Tony Manero, affiancato da Marina Maniglio nei panni di Stephanie.

Fino al 27 gennaio il musical è al Nazionale di Milano.

Milano riscopre ‘La Febbre del Sabato sera’. Il musical, infatti, approda nel capoluogo lombardo dove rimarrà fino al 27 gennaio. L’appuntamento è al Teatro Nazionale. La produzione internazionale firmata Stage vede Gabrio Gentilini nei panni dell’indimenticato Tony Manero.

Tutte da ascoltare le altrettanto storiche Stayin’ Alive dei Be Gees e le altre colonne sonore del film cult. Marina Maniglio presta il suo volto a Stephanie.

E poi, ancora, Laura Panzeri (Annette), Filippo Strocchi (Dj Monti), la straordinaria Lucianna De Falco (Flo Manero), Sebastiano Vinci (Frank Manero sr./Fusco), Giacomo Buccheri (Frank Manero jr. / Jay), Massimiliano Pironti (Bobby C.), Luca Santamorena (Double J.), Giuseppe Verzicco (Joey) e Samuele Cavallo (Gus).

Due ore e venti minuti di puro spettacolo. La prima parte è ricca di coreografie, nella seconda trova spazio la trama e la voglia di emergere di Tony Manero.

L’orchesta suona dal vivo, come in tutte le produzioni Stage, da “La Bella e la Bestia” a “Mamma Mia!”, da “Flashdance” a “Sister Act“.

La regia italiana è di Carline Brouwer, mentre l’adattamento di testo e liriche in italiano è a cura di Franco Travaglio. Chiara Noschese, già Casting Director e protagonista di “Mamma Mia!”, è Regista Associato e Regista Residente.

Tutte le informazioni sono reperibili presso il Teatro Nazionale di piazza Piemonte 12, a Milano.

Orari: da domenica a giovedì alle 20.30, sabato alle 20.30 e alle 15.30, venerdì alle 20.30 e domenica alle 15.30. Prezzi: da 21 a 86 euro.

LINK UTILI:

Video showcase

Insegna sul Nazionale

Annuncio spettacolo

Video promo palestre

Anteprima al Castello Sforzesco