La fancy jewellery di Louis Vuitton presentata con un evento multisensoriale

girocollo con ciondoli
Senses in Blossom: è così che Louis Vuitton ha deciso di rinominare l’evento multisensoriale svoltosi i giorni scorsi nella boutique di Corso Venezia a Milano. Nel prestigioso punto vendita, in pratica, è stata allestita un’ambientazione primaverile e floreale allo scopo di coinvolgere tutti e cinque i nostri sensi.

Quello dell’olfatto, in primo luogo, è stato stimolato grazie alla presenza di un esperto in aromaterapia, che per l’occasione ha svelato i segreto per trovare più facilmente il profumo adatto a ogni personalità e tipo di pelle. Gusto e udito, al contrario, sono stati soddisfatti con la musica e un catering a tema, mentre il tatto da composizioni floreali realizzate proprio per questo appuntamento da un creativo. La vista, infine, è stata deliziata attraverso l’esposizione delle nuove linee di fancy jewellery, comprendenti anelli, collane, orecchini e bracciali coloratissimi, molto sfiziosi ma sempre di buon gusto.

Il medesimo evento multisensoriale si ripeterà prossimamente nelle boutique monomarca Louis Vuitton di Roma, Napoli, Palermo e Bari, dove le clienti potranno pure posare su un set fotografico per farsi fare dei simpatici ritratti in stile Pop Art.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vivere un sogno con gli abiti da sposa di Elvira Gramano

Mercatini delle Artigiane.it: appuntamenti di Ottobre

Leggi anche
  • cappotti bianchi inverno 2021Cappotti bianchi di tendenza per l’inverno 2021: quali sono i più belli

    Tra le tendenze per l’inverno 2021 ecco anche i cappotti bianchi. Scopriamo quali sono le tendenze seguite dai brand più famosi per questa stagione.

  • migliori giacche sci donna inverno 2021Quali sono le migliori giacche da sci da donna per l’inverno 2021

    Quali sono le migliori giacche da sci secondo le tendenze per l’inverno 2021. Ecco tutti i modelli più belli pensati per la donna da diversi brand.

  • accessori capelli inverno 2021Accessori per capelli: quali sono quelli di tendenza per l’inverno 2021

    Anche i capelli si vestono di tendenze con gli accessori più amati per l’inverno 2021: scopriamo quali sono tutti quelli da non lasciarsi scappare!

  • stivaletti marroni inverno 2021Stivaletti marroni per l’inverno 2021: i più belli secondo le tendenze

    Gli stivaletti marroni sono il must have per l’inverno 2021 in fatto di calzature. Ecco quali sono tutti i modelli più belli secondo le tendenze.

Contents.media