La “dolcissima” Katy Perry promuove “Teenage Dream”

Eccola Katy Perry , seducente e bellissima, posare su una nuvola di zucchero filato rosa, per la copertina del suo nuovo album “Teenage Dream“, in vendita a partire dal 30 Agosto nei negozi di tutto il mondo.
La “zuccherosa” cantante statunitense, promessa sposa dell’attore comico Russell Brand , nella giornata di ieri ha tenuto un piccolo concerto al Rockefelleler Center di NY, durante il “Today Show”.

Indossando un glitteratissimo body color rosa-bubblegum , Katy ha saltellato su e giù dal palco, sulle note della nuovissima “Teenage Dream” (singolo e anche titolo dell’iimminente album, dalle note romantiche e nostalgiche).
Tra un lecca-lecca gigante e l’altro, Katy  ha mandato letteralmente in visibilio tutti i fans presenti. Per vedere le immagini della performance, basta cliccare sulla gallery qui sotto!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paris Hilton di nuovo in carcere: le dichiarazioni shock di una diva del terzo millennio

Una pescivendola sull’Isola dei famosi 2011

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media